Marc Marquez lavora con i pesi per rafforzare il braccio destro operato meno di due settimane fa. L’obiettivo è scendere in pista a Brno.
Marc Marquez si allena anche questa domenica per arrivare in forma a Brno. Il campione della Repsol Honda, dopo aver dato forfait nell’ultimo round, a causa dell’infortunio rimediato al GP di esordio seguito dall’operazione al braccio, è in corsa contro il tempo per arrivare al meglio delle condizioni in Repubblica Ceca.
Il 21 luglio ha subito un intervento all’omero destro per rinsaldare una frattura riportata a Jerez, quando mancavano pochi giri al traguardo. L’obiettivo è rimettersi subito in pista sin dal venerdì di prove libere a Brno, quando sonderà le sue reali condizioni fisiche. Prevedibile che non sarà ancora al top della forma, ma Marc Marquez deve iniziare a raccogliere punti preziosi per la classifica, per non concedere troppi spazi alle Yamaha di Fabio Quartararo e Maverick Vinales. “Stiamo facendo dei passi per cercare di raggiungere il Gran Premio della Repubblica Ceca nel miglior modo possibile”, ha scritto il fenomeno di Cervera in un video in cui lo si vede lavorare in palestra mentre solleva pesi e con il braccio destro sotto torchio.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…