KTM mette in vendita due prototipi della RC16 2019, con casco firmato da Pol Espargarò e ingresso VIP. Prezzo 288.000 tasse escluse.
Mettere in vendita un prototipo MotoGP non è un evento usuale. Nel 2018 l’ha fatto Ducati mettendo in vendita sei unità della Desmosedici GP17 ad un prezzo di 250.000 cadauno. Adesso è la volta di KTM che mette in vendita due RC16 della stagione 2019, una moto che ha regalato le più grandi soddisfazioni in classe regina alla casa austriaca: una prima fila guadagnata da Pol Espargarò a Misano, otto volte in top-19 e 11° posto finale del pilota spagnolo.
Chi acquisterà una delle KTM RC16 riceverà anche il casco di Pol Espargarò autografato e un ingresso VIP nel paddock della MotoGP nella stagione 2021, comprensivo di un tour nel box, un incontro con i piloti e consegna di un completo da parte dello staff di KTM Racing.
Il prezzo di ciascuna di queste due KTM RC16 è di 288.000 euro più tasse. Coloro che sono interessati dovrebbero scrivere una e-mail a rc16@ktm.com e sarà il marchio stesso a contattare i futuri acquirenti per finalizzare l’intero processo di acquisizione.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…