Tris+Yamaha%3A+Jorge+Lorenzo+festeggia+con+selfie+e+Lamborghini
tuttomotoriweb
/2020/07/29/tris-yamaha-jorge-lorenzo-festeggia-con-selfie-e-lamborghini/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Tris Yamaha: Jorge Lorenzo festeggia con selfie e Lamborghini

Published by
Alessandro

Jorge Lorenzo ha voluto immortalare il tris Yamaha a Jerez con un selfie in TV e il primo giro con la sua Lamborghini.

Jorge Lorenzo (foto Instagrm)

Jorge Lorenzo ha seguito da casa anche il secondo round stagionale di MotoGP. Il tris Yamaha a Jerez non poteva certo lasciarlo indifferente, tant’è che ha pensato di farsi un selfie con la TV che ritraeva Quartaro, Vinales e Rossi sul podio. Una giornata storica per la casa di Iwata che guarda al proseguimento di campionato con maggior ottimismo.

Il collaudatore Yamaha, al momento ancora fermo ai box con il suo programma di lavoro, sin dal venerdì ha commentato le note liete di questo Gran Premio dell’Andalusia 2020, a cominciare dal rookie Brad Binder che ha mostrato un ritmo e una velocità sorprendenti per tutto il fine settimana, anche se in gara non ha raccolto quanto seminato, cadendo a 13 giri dal traguardo. “Un bravissimo pilota, l’ho sempre detto. Molto tecnico nelle curve e adoro il modo in cui vi entra, facendo scorrere la ruota posteriore in modo uniforme e controllato. Farà molto bene in MotoGP”.

Messaggio e primo giro in Lambo

Al termine del Gran Premio Jorge Lorenzo si è fotografato con i tre piloti del podio e non ha esitato a inviare un messaggio di congratulazioni all’azienda per cui attualmente lavora: “Congratulazioni al team Monster Yamaha per questo grande risultato nel GP andaluso. Sembra che la moto funzioni bene”, ha commentato lo spagnolo, che non ha ancora annunciato quando sarà in pista nei panni di collaudatore Yamaha. Poi un commento particolare all’amico e vincitore Fabio Quartararo. “Congratulazioni per un’altra vittoria di Quartararo, ma la prossima volta puoi ancora rilassarti un po’ di più con la Yamaha: ottima partenza, guida fluida e zero errori. Lavoro brillante”.

Per chiudere in bellezza questa vittoria Yamaha Jorge Lorenzo va a spasso con la sua nuova Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster che ha ricevuto pochi giorni fa nella sua residenza a Lugano e con la quale ha deliziato tutti i suoi seguaci su Instagram, facendo ruggire il suo motore V12 da oltre 700 CV di potenza.

Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago