Incidente stradale, l’auto cade nel canale: uomo morto annegato. In provincia di Mantova si è consumata una tragedia
In provincia di Mantova c’è stato un tragico incidente d’auto: un uomo di 48 anni, di nazionalità liberiana, è morto intorno alle 6 di questa mattina dopo che la sua macchina è finita fuori strada, volando successivamente in un canale.
L’incidente si è verificato all’alba, in località Borgo Vigilio a Pietole, sulla ex statele Romana. Sul posto è arrivata un’auto-medica da Mantova e un’ambulanza della croce verde. Purtroppo, però, l’intervento dei soccorritori è stato vano: l’uomo era già morto e non è stato possibile fare niente. Se soltanto non fosse finito nel canale, probabilmente ad ora grazie all’intervento dei soccorritori sarebbe ancora vivo.
La vittima è un uomo di 48 anni, residente a Mantova. Non sono ancora chiare le cause dell’uscita di strada e del ribaltamento, si sta ipotizzando un colpo di sonno ma è ancora tutto da accertare. L’uomo al volante era da solo, quando l’auto è finita nel canale, lui è rimasto incastrato nella sua stessa macchina e non ha avuto la possibilità di liberarsi. Una morte lenta e agonizzante, che non gli ha lasciato via di scampo.
E non è finita qua. Un altro grave schianto è avvenuto ieri sera martedì 28 luglio a Noverasco, frazione di Opera. Una motocicletta e una macchina si sono scontrate tra di loro in modo molto violento, per cause che bisogna ancora accertare. Nello schianto è rimasto ferito il motociclista, si tratta di un uomo di 66 anni che si è fatto male. I soccorritori lo hanno intubato sul posto dell’incidente e trasportato in pessime condizioni all’ospedale di Rozzano.
Se siete rimasti affascinati dalla storia della Vespa, il marchio Lambretta è pronto a stupirvi…
La MotoGP fa tappa a Misano, dove torna al successo Marc Marquez, il quale ha…
Il gruppo Stellantis continua a far discutere, ed ha ora preso la decisione di vendere,…
Nel box Ducati stanno ammirando le super performance del primo inseguitore in classifica di Marc…
Max Verstappen ha aperto ad un futuro in Ferrari in occasione del GP d'Italia, affermando…
La MotoGP è in azione a Misano in questo fine settimana, e proprio alla vigilia…