Un video emozionante in cui vedremo la maestosa Tesla Model X cercare di battere ogni record di velocità nello sprint sui 400 metri.
Abbiamo detto più volte che la Tesla Model S è una delle auto di produzione più veloci mai costruite. Solo la Porsche Taycan si siede accanto alla Model S quando si tratta di accelerare alla massima velocità.
Il crossover della Tesla Model X, molto più grande, non è molto indietro. Infatti, batte sempre le auto sportive ad alte prestazioni. Tuttavia, la nuova Tesla Model X Performance con il nuovo software di lancio “Cheetah Mode” è così dinamica che potrebbe essere il SUV di produzione più veloce fino ad oggi.
DragTimes ha portato la Model X Performance in pista per alcune corse. Brooks sperava di battere i record, ed è proprio quello che è successo, ma c’è un però. La Model X ha segnato tempi di 10,92 e 10,96 sui 400 m ma purtroppo, questa particolare Model X è stata modificata. A parte la scocca fuori di testa, sembra avere anche delle ruote speciali. Inoltre, il proprietario ha tolto un sacco di peso dall’interno dell’auto.
La parte più assurda è che un’altra Model X Performance ha ottenuto un tempo di 10,935 secondi sui 400 m. La seconda Model X è un’auto di serie con ruote da 20 pollici. È interessante il fatto che sia riuscita ad ottenere quasi lo stesso tempo con tutto il suo peso. Tuttavia, non sembra fare così tanta differenza togliere un po’ di peso a questo tipo di auto. Brooks ha anche detto che non ha tenuto la modalità Cheetah completamente impegnata nelle corse della Model X.
Nel video è presente anche una Model 3 Performance. In ogni caso, la Model X stock sarà davvero stata in grado di fare un tempo così impressionante? Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate dei tempi.
Alfa Romeo cancella i piani per un'ammiraglia sopra Giulia e Stelvio, puntando su modelli più…
Tuukka Taponen tornerà a competere in F2 con ART nel 2027 dopo una buona stagione…
Scopri l'EMC Quattro, SUV cinese compatto ed economico, disponibile anche in versione GPL.
Esteban Ocon alla ricerca di nuove opportunità in F1: contatti con Aston Martin e Cadillac.
La Fiat 147 torna con due concept moderni grazie a KDesign AG.
Incomprensione via radio tra Santi e Hamilton durante le qualifiche del GP di Baku.