Valentino Rossi a fine gara è stato protagonista di una gag per festeggiare il podio ottenuto a Jerez. Il Dottore ha festeggiato con le tribune vuote.
Valentino Rossi viene da una stagione molto complicata. Il Dottore, infatti, dopo le prime incoraggianti gare del 2019 è scivolato in un tunnel senza via d’uscita che lo ha portato a chiudere uno dei suoi peggiori campionati in MotoGP. Ieri a Jerez però il #46 è tornato a lottare con i primi portando a casa un ottimo podio.
Il rider di Tavullia ha deciso di festeggiare il bel risultato con una gag davvero particolare. Valentino Rossi, infatti, si è fermato con la moto lì dove anni fa era andato a fare pipi in un bagno chimico. Questa volta però il #46 è salito sul muretto che delimita la pista e ha cominciato ad esultare come un pazzo all’indirizzo della tribuna vuota.
La gag è stata subito ripresa anche dal sito ufficiale della MotoGP. La clip è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Valentino Rossi lo puoi dire, oggi sono mancati davvero i fan in pista. Questo però non ti ha impedito di festeggiare il podio nel tuo posto speciale a Jerez”.
Sicuramente il gesto di Vale sarà stato apprezzato dai suoi fan. Indubbiamente questa MotoGP, senza i suoi tifosi sta perdendo tanto e ne risentono anche i piloti che sotto sotto vivono anche per l’applauso e le urla del pubblico che arrivano ad ogni staccata o sorpasso. La gara di ieri, così come quella di una settimana fa sono state molto emozionanti, purtroppo però la mancanza dei fan sugli spalti si è fatta sentire davvero tanto e la sottolineatura del Dottore non ha fatto altro che evidenziare questa mancanza.
Antonio Russo
A Silverstone la F1 torna a dare spettacolo ed il trionfo va a Lando Norris,…
In casa Ferrari si lavora duramente per aumentare la competitività della SF-25, e presto farà…
Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna assegnano la pole position a Max Verstappen,…
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…