Valentino+Rossi+ritorna+a+fare+gag%2C+ma+il+pubblico+non+c%26%238217%3B%C3%A8+%28VIDEO%29
tuttomotoriweb
/2020/07/27/valentino-rossi-ritorna-a-fare-gag-ma-il-pubblico-non-ce-video/amp/
Categories: Motomondiale

Valentino Rossi ritorna a fare gag, ma il pubblico non c’è (VIDEO)

Published by
Alessandro

Valentino Rossi a fine gara è stato protagonista di una gag per festeggiare il podio ottenuto a Jerez. Il Dottore ha festeggiato con le tribune vuote.

Valentino Rossi (Twitter)

Valentino Rossi viene da una stagione molto complicata. Il Dottore, infatti, dopo le prime incoraggianti gare del 2019 è scivolato in un tunnel senza via d’uscita che lo ha portato a chiudere uno dei suoi peggiori campionati in MotoGP. Ieri a Jerez però il #46 è tornato a lottare con i primi portando a casa un ottimo podio.

Il rider di Tavullia ha deciso di festeggiare il bel risultato con una gag davvero particolare. Valentino Rossi, infatti, si è fermato con la moto lì dove anni fa era andato a fare pipi in un bagno chimico. Questa volta però il #46 è salito sul muretto che delimita la pista e ha cominciato ad esultare come un pazzo all’indirizzo della tribuna vuota.

Il pubblico manca

La gag è stata subito ripresa anche dal sito ufficiale della MotoGP. La clip è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Valentino Rossi lo puoi dire, oggi sono mancati davvero i fan in pista. Questo però non ti ha impedito di festeggiare il podio nel tuo posto speciale a Jerez”.

Sicuramente il gesto di Vale sarà stato apprezzato dai suoi fan. Indubbiamente questa MotoGP, senza i suoi tifosi sta perdendo tanto e ne risentono anche i piloti che sotto sotto vivono anche per l’applauso e le urla del pubblico che arrivano ad ogni staccata o sorpasso. La gara di ieri, così come quella di una settimana fa sono state molto emozionanti, purtroppo però la mancanza dei fan sugli spalti si è fatta sentire davvero tanto e la sottolineatura del Dottore non ha fatto altro che evidenziare questa mancanza.

Antonio Russo

Valentino Rossi, Maverick Vinales e Francesco Bagnaia (Getty Images)
Published by
Alessandro
Tags: Primo Piano

Recent Posts

F1 GP Silverstone, Gara: Norris vince ed accorcia nel dominio McLaren, Hulkenberg fa la storia! Delusione Ferrari

A Silverstone la F1 torna a dare spettacolo ed il trionfo va a Lando Norris,…

16 ore ago

La Ferrari vuole sfidare la McLaren: pronto il tutto per tutto, c’è la grande novità sulla SF-25

In casa Ferrari si lavora duramente per aumentare la competitività della SF-25, e presto farà…

21 ore ago

F1 GP Silverstone, Qualifiche: Verstappen umilia tutti e vola in pole, la Ferrari delude

Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna assegnano la pole position a Max Verstappen,…

2 giorni ago

F1 GP Austria, Gara: Norris guida la passeggiata McLaren con Leclerc sul podio, disastro Antonelli

La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…

1 settimana ago

24 ore di Spa-Francorchamps: vince la Lamborghini #63 del Grasser, Ferrari sul podio

Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…

1 settimana ago

MotoGP GP Assen: Marc Marquez vede il Mondiale, Aprilia sul podio

La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…

1 settimana ago