Traffico+in+autostrada+luned%C3%AC%2C+27+luglio%3A+le+tratte+da+bollino+giallo
tuttomotoriweb
/2020/07/27/traffico-in-autostrada-lunedi-27-luglio-le-tratte-da-bollino-giallo/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada lunedì, 27 luglio: le tratte da bollino giallo

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 27 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile e ampiamente soleggiato grazie all’avanzare di un campo di alta pressione di matrice sub tropicale, che porterà un innalzamento delle temperature massime che oscilleranno fra 30 e 35 gradi. Ma la colonnina di mercurio nei prossimi giorni è destinata a salire ulteriormente. Sterili addensamenti in transito sulla fascia alpina e l’Appennino toscano.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Milano-Brescia (Km 139 – direzione: Torino) coda in uscita a Monza provenendo da Brescia. Rallentamenti anche in A4 Torino-Brescia (Km 125 – direzione: Trieste) tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A1 Milano-Bologna (Km 4.3 – direzione: Milano) coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 26.8 – direzione: Genova) coda di 4 km tra Varazze e Arenzano per lavori. Coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. Traffico a rilento in entrata a Genova Aeroporto verso Ventimiglia per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 88.6 – direzione: Genova) coda di 3 km tra Vignole Borbera e Isola del Cantone per lavori.

Fra Parma e Bologna sulla A22 Brennero-Modena (Km 311.4 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. In A1 Firenze-Roma (Km 306 – direzione: Milano) coda tra Incisa – Reggello e Firenze sud. Sulla A14 Bologna-Ancona (Km 50.1 – direzione: Taranto) rallentamenti tra Imola e Bivio A14/Diramazione Ravenna.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

15 ore ago

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

2 giorni ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

3 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

4 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

5 giorni ago