Quartararo+sbalordito+da+una+cosa+fatta+da+Marquez%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+robot%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2020/07/27/quartararo-sbalordito-da-una-cosa-fatta-da-marquez-e-un-robot/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Quartararo sbalordito da una cosa fatta da Marquez: “È un robot”

Published by
Alessandro

Fabio Quartararo pensa che Marquez sia un robot. Il francese sbalordito dall’atteggiamento dello spagnolo post infortunio.

Fabio Quartararo (Getty Images)

Fabio Quartararo nella giornata di ieri ha letteralmente dominato il GP di Andalusia. Appena partito, dopo aver respinto i primi attacchi da parte di Vinales, il francese è letteralmente scappato via accumulando decimi su decimi.

Come riportato da “Marca”, a margine della gara Quartararo ha così affermato: “Marc è un pilota che tutti noi vogliamo vedere quanto prima in pista. Quando ho visto il video in cui faceva flessioni ho pensato che fosse un robot. Non poteva fare la gara con quell’infortunio, è normale, ma è stato incredibile. Con Marc è più difficile vincere, ma è bello che qualcuno ti mette pressione perché se sono qui è perché Marc mi ha spremuto l’anno scorso”.

Quartararo: “Non sono il riferimento Yamaha”

Ieri però si è anche parlato della situazione in casa Yamaha per quanto concerne il rider da seguire nello sviluppo della moto. Valentino Rossi, infatti, si è un po’ lamentato del fatto che il team di Iwata ha deciso di prestare le proprie orecchie maggiormente a Vinales e Quartararo.

Il francese ha così concluso: “Non c’è un punto di riferimento in Yamaha. Con Maverick sono stato molto forte nelle qualifiche. Non sono il riferimento. La Yamaha fa lo stesso per tutti i piloti. Sono sempre stato primo. All’inizio ero super concentrato perché volevo aprire un gap. Maverick ha provato a passarmi, ma ho sentito la moto e ho visto che non poteva. Sono molto felice per questa seconda vittoria consecutiva”.

Antonio Russo

MotoGP – Quartararo (Getty Images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

BMW M5 e l’Adattamento all’Euro 7: Potenza Ridotta ma Performance Inalterate

La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…

3 giorni ago

Subaru svela tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: Ecco la e-Outback, la Solterra restyling e la Uncharted

Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…

3 giorni ago

MotoGP, Vinales spiffera tutto sulla crisi di Valentino Rossi in Yamaha: dura lezione per il Dottore

Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…

3 giorni ago

FIA GT World Cup Macao: Antonio Fuoco e la Ferrari firmano una storica vittoria, la 296 GT3 domina

Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…

3 giorni ago

Formula 1, presentazione team: ecco le date 2026

La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…

4 giorni ago

Dacia Sandero 2026: l’evoluzione Full Hybrid di Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…

7 giorni ago