Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+il+ritorno+dell%26%238217%3Banticiclone+africano
tuttomotoriweb
/2020/07/25/meteo-e-traffico-in-autostrada-il-ritorno-dellanticiclone-africano/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: il ritorno dell’anticiclone africano

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 25 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile e cieli sereni da Nord a Sud, con qualche addensamento cumuliforme in transito sulla Calabria e la fascia alpina, ma senza precipitazioni. Possibili rovesci residui sull’Appennino centrale in serale attenuazione. Temperature minime comprese fra 19 e 24 gradi.

Domenica 26 luglio ritorna l’avanzata dell’alta pressione e favorirà condizioni più stabili sull’Italia con tempo in prevalenza soleggiato, salvo un po’ di variabilità sull’arco alpino. Temperature massime stabili e che oscilleranno fra 28 e 33 gradi. La prossima sarà una delle settimane più calde dell’anno.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 20.2 – direzione: Genova) code a tratti tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. In A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 14 – direzione: Genova Voltri) coda di 5 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 0 – direzione: Rosignano) code a tratti tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Recco per lavori.

A Nord di Bologna sulla A22 Brennero-Modena (Km 311.4 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. A Nord di Firenze sulla A1 Bologna-Firenze (Km 257 – direzione: Napoli) code a tratti tra Aglio KM 255 e Calenzano.

Alle porte della Capitale in A1 Roma-Napoli (Km 589 – direzione: Napoli) coda di 2 km tra Valmontone e Colleferro per incendio.

Sulla A14 Ancona-Bari (Km 365 – direzione: Ancona) coda di 5 km tra Bivio A14/A25 Torano-Pescara e Pineto per riduzione di carreggiata. Coda di 3 km tra Roseto Degli Abruzzi e Pescara Nord. Sulla A14 Pescara-Bari (Km 422.1 – direzione: Pescara)
Coda di 2 km tra Vasto Nord e Lanciano per lavori in corso.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

BMW Serie 1: una delle compatte premium piĂą amate sul mercato

Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…

20 ore ago

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

23 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

3 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

3 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

3 giorni ago