Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+ultimi+temporali+al+Centro-Nord
tuttomotoriweb
/2020/07/24/meteo-e-traffico-in-autostrada-ultimi-temporali-al-centro-nord/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: ultimi temporali al Centro-Nord

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 24 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)

Forti temporali hanno interessato gran parte del Nord, specie tra Lombardia e Veneto, ma nelle prossime ore i fenomeni tenderanno a scemare e scomparire entro la notte. In serata si prevedono ancora piogge sull’alto Adriatico e le Alpi orientali. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, ad eccezione di qualche debole precipitazione sull’Appennino centrale e la costa marchigiana e abruzzese. Temperature minime in calo al Nord, stabili al Sud, comprese fra 19 e 24 gradi.

Sabato 25 luglio tempo stabile e soleggiato quasi ovunque, ma si verificheranno acquazzoni sparsi lungo l’Appennino centro-meridionale, in rapido assorbimento pomeridiano. Le temperature massime oscilleranno fra 28 e 33 gradi, di poco superiori in Sardegna.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

All’altezza di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 125 – direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A22 Brennero-Modena (Km 15.801 – direzione: Brennero)
Coda di 4 km tra Vipiteno e Dogana del Brennero per lavori

In Liguria sulla A12 Genova-Livorno (Km 22.8 – direzione: Genova) coda di 2 km tra Recco e Genova Nervi per incidente. In A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 88.6 – direzione: Genova) coda di 3 km tra Vignole Borbera e Isola del Cantone per lavori in corso.

In A22 Brennero-Modena (Km 311.4 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. Sulla A14 Bologna-Ancona  (Km 22.2 – direzione: Taranto) code a tratti tra Bologna San Lazzaro e Imola.

A Nord di Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 280 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Bivio A1/Compl. FI Nord km 280.3 e Bivio A1-Variante.

Sulla A14 Ancona-Pescara  (Km 346 – direzione: Taranto) coda di 4 km tra Roseto Degli Abruzzi e Pescara Nord per Riduzione di carreggiata.

Sulla A30 Caserta-Salerno incendio in uscita a Palma Campania provenendo da Salerno.

photo web source
Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago