Traffico+in+autostrada%2C+23+luglio%3A+6+km+di+coda+sulla+A7+MI-GE
tuttomotoriweb
/2020/07/23/traffico-in-autostrada-23-luglio-6-km-di-coda-sulla-a7-mi-ge/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 23 luglio: 6 km di coda sulla A7 MI-GE

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 23 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Meteo e traffico in autostrada

Cieli nuvolosi sull’arco alpino con possibili rovesci di carattere temporalesco che, dal pomeriggio, potrebbero interessare anche Triveneto ed Emilia Romagna. Tempo stabile e soleggiato sul resto della Penisola, con temperature massime comprese fra 30 e 34 gradi. Venti deboli occidentali con locali rinforzi di brezza al pomeriggio. Mari quasi calmi o poco mossi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

All’altezza di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 139 – direzione: Torino) code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e tra Nodo di Pero e Milano est.

In Liguria traffico in tilt per lavori in corso: sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 – direzione: Ventimiglia) coda di 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano. Coda di 2 km tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Bivio A7/A12 Genova-Livorno. Coda di 6 km tra Serravalle Scrivia e Isola del Cantone.

A Nord di Roma in A1 Firenze-Roma (Km 508 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Ponzano Romano e Magliano Sabina per incidente. Sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) traffico rallentato tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) coda tra Capodichino e Corso Malta e in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 46 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Salerno per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

21 ore ago

La Ferrari potrĂ  puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

2 giorni ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

3 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

5 giorni ago

Ferrari, è giĂ  allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

5 giorni ago