Traffico+in+autostrada%2C+23+luglio%3A+6+km+di+coda+sulla+A7+MI-GE
tuttomotoriweb
/2020/07/23/traffico-in-autostrada-23-luglio-6-km-di-coda-sulla-a7-mi-ge/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 23 luglio: 6 km di coda sulla A7 MI-GE

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 23 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Meteo e traffico in autostrada

Cieli nuvolosi sull’arco alpino con possibili rovesci di carattere temporalesco che, dal pomeriggio, potrebbero interessare anche Triveneto ed Emilia Romagna. Tempo stabile e soleggiato sul resto della Penisola, con temperature massime comprese fra 30 e 34 gradi. Venti deboli occidentali con locali rinforzi di brezza al pomeriggio. Mari quasi calmi o poco mossi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

All’altezza di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 139 – direzione: Torino) code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e tra Nodo di Pero e Milano est.

In Liguria traffico in tilt per lavori in corso: sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 – direzione: Ventimiglia) coda di 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano. Coda di 2 km tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Bivio A7/A12 Genova-Livorno. Coda di 6 km tra Serravalle Scrivia e Isola del Cantone.

A Nord di Roma in A1 Firenze-Roma (Km 508 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Ponzano Romano e Magliano Sabina per incidente. Sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) traffico rallentato tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) coda tra Capodichino e Corso Malta e in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 46 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Salerno per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Verstappen e l’inquietante premonizione: aveva previsto l’incidente di un suo collega

Max Verstappen è pronto per regalare una gioia ai suoi tifosi in Olanda, pur sapendo…

1 ora ago

Il dominio di Marquez lascia tutti senza parole: l’ammissione del rivale non dĂ  speranze

Marc Marquez ha fatto un sol boccone della concorrenza anche a Balaton, prendendo il largo…

4 ore ago

F1, una tragica morte sconvolge uno dei team più storici: ora può succedere di tutto

La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…

6 ore ago

MotoGP, i dati inchiodano Bagnaia: ecco cosa sbaglia in sella alla Ducati Desmosedici

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltĂ  nel 2025 sulla Ducati e sembra…

12 ore ago

Nuova Alfa Romeo Giulia: la potenza del motore della versione Quadrifoglio è assurda

I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…

13 ore ago

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

22 ore ago