Alberto Puig ridimensiona l’importanza di un titolo conquistato senza Marc Marquez al 100%, ma il manager di Fabio Quartararo risponde per le rime.
Hanno fatto rumore le ultime dichiarazioni di Alberto Puig. Il team manager Repsol Honda ha dichiarato che vincere il titolo senza Marc Marquez a lottare non deve rendere orgogliosi.
Insomma, per chiunque lo dovesse vincere non sarebbe la stessa cosa con un MM93 non al 100%. Comunque sembra quasi scongiurata la sua assenza nel weekend di Jerez, visto che i dottori lo hanno dichiarato idoneo a correre. Ovviamente bisognerà vedere in moto se sentirà dolore all’omero destro operato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Allarme nel box Yamaha: i motori di Rossi e Vinales spediti in Giappone
Eric Mahé, manager di Fabio Quartararo, in un’intervista a Paddock-GP.com ha risposto alle dichiarazioni di Puig: «Non siamo responsabili della caduta di Marc, il signor Puig deve fare i conti con i suoi umori. Fabio darà il meglio di sé, come sempre, con o senza Marquez. I commenti di Puig mi fanno ridere».
Per quanto riguarda la lotta al titolo, Mahé auspica che il pilota francese del team Petronas Yamaha SRT possa vincere: «Questa stagione rimarrà aperta fino alla fine. Márquez, Dovi, Rins, Mir, Jack, Viñales… Secondo ma mia onesta opinione, il favorito è Fabio, ma tutti i nomi citati avranno una carta da giocare. Pensarci è inutile, può persino essere un ostacolo. Dobbiamo cercare di vincere quante più gare possibile, punto!».
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…
"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…
Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…