Quartararo%2C+il+manager+a+Puig%3A+%26%238220%3BNon+siamo+responsabili+della+caduta+di+Marquez%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2020/07/23/quartararo-il-manager-a-puig-non-siamo-responsabili-della-caduta-di-marquez/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Quartararo, il manager a Puig: “Non siamo responsabili della caduta di Marquez”

Published by
Alessandro

Alberto Puig ridimensiona l’importanza di un titolo conquistato senza Marc Marquez al 100%, ma il manager di Fabio Quartararo risponde per le rime.

Fabio Quartararo e Marc Marquez (Getty Images)

Hanno fatto rumore le ultime dichiarazioni di Alberto Puig. Il team manager Repsol Honda ha dichiarato che vincere il titolo senza Marc Marquez a lottare non deve rendere orgogliosi.

Insomma, per chiunque lo dovesse vincere non sarebbe la stessa cosa con un MM93 non al 100%. Comunque sembra quasi scongiurata la sua assenza nel weekend di Jerez, visto che i dottori lo hanno dichiarato idoneo a correre. Ovviamente bisognerà vedere in moto se sentirà dolore all’omero destro operato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Allarme nel box Yamaha: i motori di Rossi e Vinales spediti in Giappone

MotoGP, il manager di Quartararo punge Puig

Eric Mahé, manager di Fabio Quartararo, in un’intervista a Paddock-GP.com ha risposto alle dichiarazioni di Puig: «Non siamo responsabili della caduta di Marc, il signor Puig deve fare i conti con i suoi umori. Fabio darà il meglio di sé, come sempre, con o senza Marquez. I commenti di Puig mi fanno ridere».

Per quanto riguarda la lotta al titolo, Mahé auspica che il pilota francese del team Petronas Yamaha SRT possa vincere: «Questa stagione rimarrà aperta fino alla fine. Márquez, Dovi, Rins, Mir, Jack, Viñales… Secondo ma mia onesta opinione, il favorito è Fabio, ma tutti i nomi citati avranno una carta da giocare. Pensarci è inutile, può persino essere un ostacolo. Dobbiamo cercare di vincere quante più gare possibile, punto!».

MotoGP – Fabio Quartararo (Getty Images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

24 ore ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

2 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

4 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

5 giorni ago