Motor+Bike+Expo%2C+confermata+l%26%238217%3Bedizione+2021%3A+le+date
tuttomotoriweb
/2020/07/20/motor-bike-expo-confermata-ledizione-2021-le-date/amp/
Categories: News

Motor Bike Expo, confermata l’edizione 2021: le date

Published by
Alessandro

Motor Bike Expo si farà anche nel 2021. Verona si preparerà ad ospitare nel gennaio prossimo l’edizione numero 13 della prestigiosa fiera delle due ruote.

(foto Motor Bike Expo)

È ufficiale la notizia della conferma dell’edizione 2021 del Motor Bike Expo, la fiera motociclistica internazionale che ogni anno si svolge a Verona nel mese di gennaio. Avrà luogo da giovedì 21 a domenica 24.

Di seguito il comunicato ufficiale emesso nella giornata di oggi:

«Riprendono i lavori per lo svolgimento della 13ª edizione della fiera internazionale delle due ruote in programma da giovedì 21 a domenica 24 gennaio 2021. Sarà la vetrina per il rilancio dell’intero settore delle due ruote. Riflettori puntati su Verona in attesa delle ultime novità e delle eccellenze che il mercato moto presenterà al grande pubblico degli appassionati (170.000 presenze nel 2020).

Entusiasmo e consenso da parte degli espositori e dei partner che hanno accolto l’invito degli organizzatori a collaborare per costruire un evento in grado di rilanciare il futuro della moto proprio a Verona: si prevedono le presentazioni ufficiali dei nuovi modelli e nuovi concept da parte delle Case motociclistiche per il mercato europeo e numerose novità in termini di accessori, abbigliamento e di nuove tecnologie.

Tante le iniziative che lo staff di MBE ha in cantiere, tra cui delle promozioni dedicate alle aziende per creare aree espositive più estese, in modo da favorire il distanziamento sociale. In programma anche lo sviluppo di una piattaforma di matchmaking per agevolare gli incontri B2B tra aziende ed operatori.

Per quanto riguarda il pubblico ci sarà un potenziamento dei servizi di ticketing online, così da alleggerire i botteghini in fiera. Non ci sarà nessun aumento dei costi del biglietto, anzi saranno riservate delle particolari agevolazioni a chi deciderà di acquistare il proprio titolo d’accesso in anticipo.

Bella novità anche per la logistica con la riapertura dell’ingresso Re Teodorico di Veronafiere, dopo un’importante operazione di ampliamento e restyling sarà a disposizione del pubblico che raggiungerà il quartiere fieristico.

Proprio come l’ultima edizione Veronafiere non sarà l’unica location coinvolta, al contrario l’intera città sarà protagonista con iniziative culturali e di intrattenimento “fuorisalone” che serviranno da volano per trasmettere la passione per le due ruote, oltre che per lo sviluppo di un importante indotto per gli esercenti del centro e dell’interland Veronese».

(foto Motor Bike Expo)
Published by
Alessandro

Recent Posts

John Elkann vende altri due giganti: la decisione fa discutere, gli operai tremano

Ancora una volta, John Elkann sembra essere intenzionato a liberarsi di due veri e propri…

19 minuti ago

La strepitosa promozione per la FIAT più amata: costa meno di 10.000 euro, è l’affare dell’anno

Siamo ormai a ridosso della fine dell'anno, un periodo nel quale i costruttori hanno necessità…

3 ore ago

Nuova Lancia Delta, ultimi rumor non promettono bene: accantonata per un altro modello?

La Casa torinese, dati gli scarsi numeri di vendita della Ypsilon, potrebbe decidere di mettere…

7 ore ago

Panda e Punto frullate insieme: arriva la FIAT più amata di sempre in salsa 2025 (VIDEO)

I nostalgici della Casa torinese sentono la mancanza in gamma di una nuova versione della…

8 ore ago

La Ford Mustang più cattiva mai vista: ha delle aggiunte che la rendono un mostro di potenza e bellezza

La muscle car più popolare d’America cambia pelle. La Ford Mustang "Kingpin" personalizzata dai tecnici…

17 ore ago

Dacia si prepara al lancio dell’auto low cost premium: prezzo alla portata di tutti e modello unico nella storia del marchio

Il marchio romeno continuerà nella sua ricerca di popolarità nella fascia maggioritaria della popolazione. Dacia…

20 ore ago