Dalla Spagna giunge un’indiscrezione importante sulle condizioni fisiche di Marc Marquez, caduto rovinosamente nella corsa MotoGP di Jerez.
Marc Marquez è arrivato al Dexeus University Hospital di Barcellona, dove domani verrà operato. Il dottor Xavier Mir e il suo team interverranno sulla frattura all’omero destro rimediata nella gara MotoGP a Jerez.
Sicuramente il campione della Honda salterà il Gran Premio di Andalusia del prossimo weekend. Il suo obiettivo è quello di tornare per il GP successivo a Brno, in Repubblica Ceca. Molto dipenderà dall’esito dell’operazione di domani.
LEGGI ANCHE -> Pol Espargarò difende Marc Marquez sull’incidente di Jerez
Un fattore importante è anche l’eventuale interessamento del nervo radiale. Senza di esso, il recupero di Marquez sarebbe più rapido. Altrimenti, servirà più tempo per rivederlo in sella alla sua RC213V.
Secondo quanto rivelato da Catalunya Radio, il nervo radiale non sarebbe interessato. Se ciò venisse confermato ufficialmente, si tratterebbe di una notizia molto positiva per il fenomeno di Cervera. Il suo rientro per il Gran Premio della Repubblica Ceca diverrebbe maggiormente probabile.
Valentino Rossi ha lasciato la MotoGP al termine del 2021, ed è ormai pilota a…
L’Alfa Romeo ha stupito i collezionisti con dei modelli che hanno fatto la storia. Un…
La Ferrari esce con le ossa rotta da Monza, con Charles Leclerc quarto e Lewis…
A causa della crisi e degli scarsi risultati una nota squadra della classe regina del…
Il FIA WEC ci ha regalato una gara spettacolare ad Austin, dove la Porsche #6…
La Ferrari vuole far bene a Monza, dove corre in casa davanti ad un pubblico…