Marc Marquez non perde il buon umore, nonostante il brutto infortunio rimediato nella gara MotoGP a Jerez. Il campione Honda dovrà operarsi adesso.
Poteva essere una domenica trionfale per Marc Marquez, invece si è trasformata in un mezzo incubo. L’infortunio rimediato nella gara MotoGP di Jerez lo terrà fuori anche per il prossimo weekend, sempre in Andalusia.
Nonostante il brutto momento, il campione del team Repsol Honda cerca di mantenere il morale più alto possibile e di motivarsi per tornare quanto prima. Su Instagram ha pubblicato un post con una sua foto e il seguente messaggio:
«A volte le cose non vanno come previsto, ma la cosa più importante è alzarsi e andare avanti. Spero vi sia piaciuta la rimonta! Ora devo andare in sala operatoria martedì prossimo e ridurre la frattura dell’omero. Prometto che tornerò al più presto con più forza!».
Marquez cerca di rimanere positivo, anche se ha preso una brutta botta in gara. L’omero destro è fratturato e va capito bene se vi sia un interessamento del nervo radiale. Martedì ci sarà l’operazione a Barcellona e poi capiremo quando il campione in carica MotoGP potrà tornare a gareggiare.
A Jerez aveva fatto una rimonta pazzesca dalla sedicesima alla terza posizione e stava puntando la seconda di Maverick Vinales, ma poi è caduto malamente e ha rimediato il brutto infortunio. Non rimane che augurargli di tornare al più presto.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, Alex Marquez: “Marc pessimista e arrabbiato, ma tornerà più forte”
Acquistare un’auto usata è un modo per trovare un equilibrio tra risparmio, affidabilità e costi…
Quando si pensa a un marchio automobilistico moderno e capace di guardare al futuro non…
Il 2026 Season Pack di F1 25 porta in pista i nuovi regolamenti della Formula…
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…