Marco Melandri a Cremona ha provato la Ducati Panigale V4 R del Barni Racing Team. Giornata importante per cominciare ad avere feeling con la nuova moto.
È iniziata l’avventura di Marco Melandri nel Barni Racing Team. Dopo il comunicato ufficiale che ha sancito il suo ritorno in Superbike, oggi primo test sul circuito di Cremona per lui.
È stato il suo esordio assoluto in sella alla Ducati Panigale V4 R. Ha avuto modo di iniziare a conoscere sia la moto che la nuova squadra. Una giornata importante per cominciare a prendere le misure in vista del primo round SBK che si correrà a Jerez (31 luglio-2 agosto).
Melandri è molto motivato per questo ritorno e vuole regalarsi un finale di carriera migliore rispetto a quello del 2019, quando chiuse non senza delusione l’esperienza con GRT Yamaha e in generale con le corse.
La chiamata del Barni Racing Team lo ha spinto a rimettersi in sella. Il campionato 2020 sarà abbastanza breve e la Ducati Panigale V4 R può essere una moto adatta alle sue caratteristiche. Il team principal Marco Barnabò ha grande fiducia in Marco.
La squadra italiana sul proprio profilo Instagram ufficiale ha pubblicato foto e video del test avvenuto a Cremona.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…