Fabio Quartararo è davvero felice che Valentino Rossi continui a correre. Il francese spera che sia della partita ancora per tanti anni.
Fabio Quartararo dal prossimo anno passerà al team ufficiale. Il rider francese si è guadagnato questa promozione a suon di grandi prestazioni nella passata stagione, ma per quest’anno dovrà restare ancora nel Team Petronas, dove però avrà una moto uguale a quelle di fabbrica.
Come riportato da “Sky Sport”, il francese in merito alla nuova M1 ha così dichiarato: “Con la moto nuova è complicato adattarsi rispetto all’anno scorso. Bisogna lavorare per essere pronti per la domenica. Non sento lo stesso feeling di un anno fa con la moto. Dopo tanti mesi però è anche normale con una nuova moto. Dobbiamo essere pronti per fare il massimo possibile”.
Tra i tanti argomenti trattati da parte di Quartararo naturalmente c’è stato anche quello legato a Valentino Rossi, che è da sempre il suo idolo. Proprio il Dottore l’anno prossimo dovrebbe scambiarsi di posto con lui, anche se al momento la firma con Petronas non è ancora arrivata.
Sul fatto che il #46 continuerà a correre nonostante l’età invece Quartararo ha così affermato: “Io lo dico sempre, se Valentino può continuare sino a 55 anni per me è ancora bello. Guidare con il tuo idolo è sempre molto speciale. Io sono molto felice per lui e anche per il team”.
Antonio Russo
Lewis Hamilton ha vissuto in incubo in Ungheria, partendo dodicesimo dopo una pessima qualifica e…
In Cina stanno commercializzando delle vetture straordinarie che farebbero faville anche in Europa. Ecco l’autonomia…
La crisi è arrivata a pungere anche le squadra migliori della classe regina del Motomondiale.…
La griglia attuale della MotoGP è tra le meno competitive di sempre. Ora capirete il…
Sul tracciato dell’Hungaroring, quattordicesimo atto della stagione, Charles Leclerc non ha conservato la P1. Il…
La Casa di Dearborn sta vivendo un vero incubo. Fioccano i malfunzionamenti a bordo delle…