Luca+Marini%3A+%26%238220%3BValentino+continua%2C+quando+si+ritirer%C3%A0+vi+dico+cosa+accadr%C3%A0%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2020/07/17/luca-marini-valentino-continua-quando-si-ritirera-vi-dico-cosa-accadra/amp/
Categories: Motomondiale

Luca Marini: “Valentino continua, quando si ritirerà vi dico cosa accadrà”

Published by
Alessandro

Luca Marini è certo che Valentino Rossi continuerà ancora a correre e allo stesso tempo pensa già a quando smetterà con la MotoGP.

Valentino Rossi e Luca Marini (Getty Images)

Luca Marini si appresta a vivere una stagione intensa. Il fratellastro di Valentino Rossi, infatti, sembra essere uno dei pretendenti più accreditati per la lotta al titolo 2020 in Moto2. Purtroppo per lui però le porte della MotoGP al momento sembrano essere chiuse. A causa del coronavirus, infatti, il mercato si è un po’ congelato e questo ha creato delle difficoltà a quei piloti che volevano fare il salto di categoria.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a confermarlo è lo stesso Luca Marini, che in merito alla questione ha così affermato: “Penso che per come si sono messe le cose, le porte della MotoGP siano abbastanza chiuse. Però non bisogna mai rassegnarsi, basta vedere quello che è successo a Marquez l’anno scorso a Valencia. Io mi sento molto forte, anche quando mi alleno con la M1 a Misano mi sento competitivo”.

Marini: “Vale fa bene a continuare”

Le porte della MotoGP, invece, dovrebbero restare apertissime per Valentino Rossi, che sembra intenzionato a correre almeno per un altro anno, anche se negli ultimi giorni si sta facendo strada l’idea di fargli firmare un nuovo biennale.

Marini, infatti, parlando del fratellastro ha così dichiarato: “Valentino mi ha parlato a grandi linee del fatto di continuare anche nel 2021 e penso che sappia che decisione prendere da solo. Al massimo è lui che deve dare dei consigli a me. Comunque fa bene a continuare, il paddock e tutto il campionato non saranno più gli stessi quando lui smetterà. Speriamo di rivederlo lì davanti a lottare per il podio”.

Antonio Russo

Valentino Rossi e Luca Marini (Getty Images)
Published by
Alessandro
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Verstappen molla il sogno mondiale? La sua rivelazione è una mazzata, in McLaren festeggiano

Max Verstappen ha chiuso al terzo posto il Gran Premio del Messico, alle spalle di…

3 ore ago

Drag Race, Ducati Panigale contro Porsche GT2: chi vincerà? L’ha proprio fatta a pezzi (VIDEO)

Una Ducati Panigale V4S e una Porsche GT2 RS si sono fronteggiate in una gara…

7 ore ago

Stellantis, sgambetto a FIAT, Opel e Alfa Romeo in un sol colpo: si fa il SUV cinese che costa poco e ha tutto

Non si torna più indietro e, per rimanere a galla, il Gruppo Stellantis ha scelto…

10 ore ago

La Ducati ha una nuova arma segreta? Arriva la rivelazione che non lascia tranquilli i rivali

In casa Ducati si lavora al progetto 2026, che dovrà estrarre ulteriore potenziale dalla Desmosedici…

14 ore ago

Il kit che rende la tua Vespa un bolide: con pochi euro viene completamente stravolta

Tra la Piaggio e la Polini c’è una storia di grande amore che prosegue nel…

15 ore ago

Ferrari pianifica il futuro, il dopo Hamilton già c’è: il pilota scelto dalla Rossa per i prossimi anni

Il pilota della Haas ha colto il miglior risultato in carriera, andando vicino al terzo…

24 ore ago