Traffico+in+autostrada%2C+15+luglio%3A+rallentamenti+per+lavori+sulla+A14
tuttomotoriweb
/2020/07/15/traffico-in-autostrada-15-luglio-rallentamenti-per-lavori-sulla-a14/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 15 luglio: rallentamenti per lavori sulla A14

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 15 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile al Nord e sulla fascia appenninica, con fenomeni previsti anche sulla Sicilia orientale. Più stabile e soleggiato lungo i litorali, ad eccezione di Abruzzo e Marche.  Temperature massime stabili e che oscilleranno fra 27 e 31 gradi, di poco superiori in Sardegna. Nel pomeriggio precipitazioni in parziale assorbimento, ma cieli ancora nuvolosi fino a sera.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Brescia tra Sesto San Giovanni e Nodo A4/A8 Milano-Varese, tra Nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 10.7 – direzione: Ventimiglia) coda di 2 km tra Genova Pra’ e Arenzano per lavori in corso.

All’altezza di Parma sulla A1 Milano-Bologna (Km 110.4 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Parma per lavori.

Alle porte di Firenze in A11 Firenze-Pisa nord (Km 31 – direzione: Firenze) traffico rallentato tra Montecatini Terme e Prato Ovest per materiali dispersi. In A1 Bologna-Firenze (Km 256 – direzione: Napoli) rallentamenti tra Aglio KM 255 e Barberino di Mugello per veicolo in avaria.

Sulla A14 Ancona-Pescara (Km 271 – direzione: Taranto) coda di 4 km tra Porto Sant’Elpidio e Fermo Porto San Giorgio per riduzione di carreggiata. Coda di 1 km tra San Benedetto del Tronto e Giulianova, coda di 1 km tra Val Vibrata e Roseto degli Abruzzi per lavori.

A Roma in A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) coda in uscita a Arenella per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. SUlla A16 Napoli-Canosa (Km 108 – direzione: Napoli) coda di 1 km tra Lacedonia e Vallata per traffico congestionato.

Meteo e traffico in autostrada
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

23 ore ago

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

2 giorni ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

3 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

5 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

5 giorni ago