Razlan Razali ha preannunciato una grande notizia per lunedì. Valentino Rossi e Franco Morbidelli annunceranno ufficialmente il loro futuro?
Il giorno che tanti aspettavano da giorni è forse arrivato. Lunedì 13 luglio Petronas SRT potrebbe annunciare l’accordo con Valentino Rossi e il rinnovo di Franco Morbidelli. A darne notizia è proprio il team principal della squadra malese, Razlan Razali, sul suo profilo Facebook: “Domani daremo l’annuncio che molti fan aspettavano”.
Dopo un lungo tira e molla durato per mesi, in cui sembrava che la trattativa potesse quasi saltare, nel giorno della partenza e dell’arrivo a Jerez de la Frontera per la prima gara stagionale, ecco finalmente le dichiarazioni ufficiali. E pensare che solo il giorno prima Razali aveva smentito l’accordo. A quanto pare non è piaciuto il fatto che a darne l’annuncio fosse un circolo mediatico non ufficiale. A quanto pare la notizia sembra trapelata proprio dall’ambiente di Tavullia al quotidiano rosa…
Resta da capire se sarà un contratto annuale o biennale, anche se le indiscrezioni parlano di un accordo 1+1. Valentino Rossi correrà sicuramente nel 2021, mentre per il 2022 saranno i suoi risultati a decidere. Arrivato a 41 anni il campione Yamaha non ha nessuna voglia di mollare la presa e appendere il casco al chiodo. 115 vittorie in carriera, può raggiungere il record dei 122 trionfi detenuto da Giacomo Agostini. Sarebbe il miglior modo per chiudere una carriera a dir poco leggendaria…
Il Gruppo JLR, sotto il controllo di Tata Motors, sta collezionando richiami su richiami. Oggi…
Il mondiale di F1 si prepara per sbarcare in Brasile, ma a Città del Messico…
La Honda ha ufficialmente svelato e messo a disposizione della stampa la nuova Prelude, che…
Alle Finali Mondiali Ferrari in corso al Mugello abbiamo intervistato Yifei Ye, vincitore della 24…
In MotoGP si fa un gran parlare di chi possa prendere in futuro lo scettro…
Il 23 ottobre 1966 Alex Zanardi ha compiuto 59 anni. Un compleanno sempre nascosto dalla…