Traffico+in+autostrada%2C+11+luglio%3A+rallentamenti+sulla+A14+Ancona-Pescara
tuttomotoriweb
/2020/07/11/traffico-in-autostrada-11-luglio-rallentamenti-sulla-a14-ancona-pescara/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 11 luglio: rallentamenti sulla A14 Ancona-Pescara

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 11 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile al Nord Italia con precipitazioni di carattere temporalesco soprattutto sul Triveneto e, dal pomeriggio, anche in Emilia Romagna. Tempo stabile e ampiamente soleggiato al Centro e al Sud, da segnalare qualche stratificazione lungo la catena appenninica, ma senza fenomeni. Temperature massime comprese fra 29 e 34 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A1 Milano-Bologna, tra Piacenza e Parma, si segnalano code tra Casalpusterlengo e Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza per lavori e su Bivio A1/A15 Parma-La Spezia provenendo da Milano verso La Spezia.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 – direzione: Ventimiglia) coda di oltre 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori in corso.

A Bologna sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio (Km 4 – direzione: Autostrada Bologna-Taranto) code a tratti tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA. In A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 0 – direzione: Taranto) traffico a rilento tra Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Imola.

Sulla A14 Ancona-Pescara (Km 271 – direzione: Taranto) coda di 3 km tra Porto Sant’Elpidio e Fermo Porto San Giorgio per riduzione di carreggiata. Coda di 2 km tra Val Vibrata e Roseto degli Abruzzi per lavori in corso.

Sulla A24 Roma-Teramo (Km 12.6 – direzione: Superstrada Teramo Mare) traffico a rilento tra Tivoli e Vicovaro-Mandela

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 4.8 – direzione: Salerno) coda alla barriera di Napoli sud per traffico intenso. Al Km 36.7 – direzione: Salerno – code a tratti tra Nocera Sud e Vietri sul Mare per traffico intenso. In A30 Caserta-Salerno (Km 53 – direzione: Salerno) rallentamenti tra Mercato San Severino e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Dacia Sandero 2026: l’evoluzione Full Hybrid di Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…

4 giorni ago

Nuove Livree Aprilia 2026: Bezzecchi e Martin pronti a ruggire con il Leone sulla ‘A’

Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…

5 giorni ago

Betulle nel battistrada: quando uno scarto del legno prova a rendere più pulita la strada

L'industria dei pneumatici si sta orientando verso l'uso di biomateriali per ridurre la dipendenza dal…

5 giorni ago

Grave lutto nel motociclismo: addio ad una vera leggenda

Sembrava un centauro immortale, ma ha percorso il suo ultimo giro. A cento anni il…

5 giorni ago

Verstappen primo in classifica, ribaltone F1

L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…

5 giorni ago

Suv ibridi senza ricarica: vantaggi della tecnologia full hybrid

L'evoluzione del mercato automobilistico verso la sostenibilità ha portato alla ribalta i SUV Full Hybrid,…

5 giorni ago