Traffico+in+autostrada%2C+10+luglio%3A+4+km++di+coda+sulla+A7+Milano-Genova
tuttomotoriweb
/2020/07/10/traffico-in-autostrada-10-luglio-4-km-di-coda-sulla-a7-milano-genova/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 10 luglio: 4 km di coda sulla A7 Milano-Genova

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 10 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada

Temporali in arrivo al Nord, con fenomeni maggiormente insistenti lungo l’arco alpino e sulle valli piemontesi. Tempo stabile e soleggiato altrove, salvo qualche precipitazione di breve durata tra Umbria e Abruzzo. Le temperature massime si attesteranno fra 29 e 34 gradi, ma dal pomeriggio si attende un lieve calo termico al Nord.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Milano-Brescia (Km 139 – direzione: Torino) coda in uscita a Monza provenendo da Brescia. In A4 Torino-Brescia (Km 125 – direzione: Trieste) code a tratti tra Nodo di Pero e Sesto San Giovanni.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 – direzione: Ventimiglia) coda di 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori in corso. In A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 111.5 – direzione: Genova) coda di 4 km tra Busalla e Genova Bolzaneto per tratto chiuso. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 41.1 – direzione: Genova) coda tra Lavagna e Chiavari per traffico intenso.

Fra Parma e Bologna in A22 Brennero-Modena (Km 311.4 – direzione: Modena) coda di oltre 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. Traffico rallentato anche sulla A14 Bologna-Ancona (Km 8 – direzione: Taranto) tra Bologna Borgo Panigale e Castel San Pietro.

Sulla A14 Ancona-Pescara (Km 271 – direzione: Taranto) coda di 4 km tra Porto Sant’Elpidio e Fermo Porto San Giorgio per riduzione di carreggiata. Coda di 1 km tra Val Vibrata e Roseto degli Abruzzi per lavori.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 5.9 – direzione: Tangenziale Est) coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM per Traffico Congestionato.

A Nord di Salerno sulla A3 Napoli-Salerno (Km 45 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, una tragica morte sconvolge uno dei team più storici: ora può succedere di tutto

La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…

2 ore ago

MotoGP, i dati inchiodano Bagnaia: ecco cosa sbaglia in sella alla Ducati Desmosedici

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltĂ  nel 2025 sulla Ducati e sembra…

8 ore ago

Nuova Alfa Romeo Giulia: la potenza del motore della versione Quadrifoglio è assurda

I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…

9 ore ago

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

18 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre piĂą leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

21 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

24 ore ago