Traffico+in+autostrada%2C+9+luglio%3A+materiali+dispersi+fra+Modena+e+Bologna
tuttomotoriweb
/2020/07/09/traffico-in-autostrada-9-luglio-materiali-dispersi-fra-modena-e-bologna/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 9 luglio: materiali dispersi fra Modena e Bologna

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 9 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile e soleggiato da Nord a Sud, grazie all’anticiclone africano che porta alta pressione e temperature alte ovunque. Da segnalare qualche piovasco sulle Alpi venete e al confine tra Abruzzo e Lazio. Massime comprese fra 30 e 35 gradi, di poco inferiori lungo il versante adriatico. Venti deboli settentrionali o a regime di brezza, locali rinforzi di maestrale sulla Puglia.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 138.3 – direzione: Torino) code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e tra Nodo di Pero e Cormano. A Piacenza in A1 Milano-Bologna (Km 49.7 – direzione: Napoli) coda tra Basso Lodigiano e Bivio A1/Fine Complanare Piacenza per lavori in corso.

Cantieri aperti anche in Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia e in A7 Milano-Serravalle-Genova dove si registrano code a tratti.

Tra Modena e Bologna sulla A1 Milano-Bologna (Km 166 – direzione: Napoli) coda di 3 km tra Modena Nord e Modena sud per materiali dispersi. Più a Sud sulla A1 Bologna-Firenze (Km 256 – direzione: Napoli) tra Aglio KM 255 e Calenzano.

All’altezza di Roma in A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

A Sud di Macerata sulla A14 Ancona-Pescara (Km 273 – direzione: Taranto) coda di 2 km tra Porto Sant’Elpidio e Fermo Porto San Giorgio per riduzione di carreggiata.

Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – direzione: Salerno) traffico a rilento tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, una tragica morte sconvolge uno dei team più storici: ora può succedere di tutto

La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…

2 ore ago

MotoGP, i dati inchiodano Bagnaia: ecco cosa sbaglia in sella alla Ducati Desmosedici

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltĂ  nel 2025 sulla Ducati e sembra…

8 ore ago

Nuova Alfa Romeo Giulia: la potenza del motore della versione Quadrifoglio è assurda

I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…

9 ore ago

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

18 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre piĂą leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

21 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

24 ore ago