SBK%2C+Redding+felice+della+Ducati+a+Montmel%C3%B2%3A+%26%238220%3BBuone+sensazioni%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2020/07/08/sbk-redding-felice-della-ducati-a-montmelo-buone-sensazioni/amp/
Categories: Superbike

SBK, Redding felice della Ducati a Montmelò: “Buone sensazioni”

Published by
Alessandro
Scott Redding (foto Aruba Ducati)

Scott Redding anche a Montmelò si è messo subito davanti a tutti. Già nel test di Misano aveva chiuso in testa e anche in Catalogna ha cominciato positivamente.

Il pilota del team Aruba Racing Ducati è molto determinato in vista della ripresa del campionato mondiale Superbike. Si è allenato intensamente ed è anche dimagrito. Vuole battere Jonathan Rea e ha iniziato a farlo nei test, in attesa di poterlo fare quando conterà di più: in gara.

LEGGI ANCHE -> Miguel Oliveira: “Zarco ha complicato le scelte di KTM”

Superbike, test Montmelò: Redding commenta il day-1

Redding è soddisfatto di questo giorno di lavoro trascorsa sul Barcelona-Catalunya Circuit di Montmelò: «È stato un positivo ritorno in pista. È stato un buon giorno di apprendimento per noi. Ho fatto un long run a metà giornata, quando faceva molto caldo ed era importante farlo. A fine giornata l’ho rifatto e ho migliorato il tempo. Ho testato alcune parti nuove per la moto e raccolto buone informazioni. Avevo già girato qui in MotoGP, però adesso con la Superbike è diverso».

Il campione BSB 2019 si dice contento di quanto fatto oggi. La sua Ducati Panigale V4 R gli ha dato buone risposte e domani cercherà di migliorare ulteriormente. Vuole essere pronto per la ripresa del campionato e ha chiari i suoi obiettivi.

LEGGI ANCHE -> Nico Rosberg e due esempi di addio: Valentino Rossi e Casey Stoner

Scott Redding (foto Aruba Ducati)
Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago