Scott Redding anche a Montmelò si è messo subito davanti a tutti. Già nel test di Misano aveva chiuso in testa e anche in Catalogna ha cominciato positivamente.
Il pilota del team Aruba Racing Ducati è molto determinato in vista della ripresa del campionato mondiale Superbike. Si è allenato intensamente ed è anche dimagrito. Vuole battere Jonathan Rea e ha iniziato a farlo nei test, in attesa di poterlo fare quando conterà di più: in gara.
LEGGI ANCHE -> Miguel Oliveira: “Zarco ha complicato le scelte di KTM”
Redding è soddisfatto di questo giorno di lavoro trascorsa sul Barcelona-Catalunya Circuit di Montmelò: «È stato un positivo ritorno in pista. È stato un buon giorno di apprendimento per noi. Ho fatto un long run a metà giornata, quando faceva molto caldo ed era importante farlo. A fine giornata l’ho rifatto e ho migliorato il tempo. Ho testato alcune parti nuove per la moto e raccolto buone informazioni. Avevo già girato qui in MotoGP, però adesso con la Superbike è diverso».
Il campione BSB 2019 si dice contento di quanto fatto oggi. La sua Ducati Panigale V4 R gli ha dato buone risposte e domani cercherà di migliorare ulteriormente. Vuole essere pronto per la ripresa del campionato e ha chiari i suoi obiettivi.
LEGGI ANCHE -> Nico Rosberg e due esempi di addio: Valentino Rossi e Casey Stoner
Per ora la tecnologia Fuell Cell è stata un flop epocale. Toyota vende pochissime unità…
Marc Marquez è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo l'incidente occorso a Mandalika, e…
Degli studiosi hanno realizzato una foglia artificiale da cui deriverebbe carburante con la luce solare.…
La Scuderia modenese sta attraversando l’ennesima crisi della sua recente storia nel circus. Nel corso…
Sono due leggende di due epoche diverse del motociclismo che si sono fronteggiati in una…
Il Made in Italy sta perdendo gradualmente pezzi. In passato la gestione di Italdesign finì…