Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+serie+di+incidenti+al+Centro-Nord
tuttomotoriweb
/2020/07/01/meteo-e-traffico-in-autostrada-serie-di-incidenti-al-centro-nord/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: serie di incidenti al Centro-Nord

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 1° luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile con temporali al Nord, maggiormente concentrati lungo la fascia alpina, con fenomeni in attenuazione notturna. Cieli sereni al centro e al Sud, con il caldo africano che continua a imperversare su tutte le regioni. Temperature minime stabili e comprese fra 19 e 24 gradi.

Giovedì 2 luglio possibili precipitazioni sulle Alpi orientali, parte della Romagna e sui rilievi abruzzesi. Temperature massime stazionarie o in locale aumento e comprese fra 30 e 35 gradi. Dal pomeriggio-sera tendenza all’instabilità al Nord con conseguente abbassamento delle massime.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A8 Milano-Varese (Km 15 – direzione: Varese) coda di 4 km tra Origgio Ovest e Busto Arsizio per incidente. Sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

Incidente anche a Sud di Piacenza sulla A1 Milano-Bologna (Km 80 – direzione: Napoli) dove si segnala un coda di 2 km tra Fiorenzuola e Fidenza.

Incidente anche a Bologna Nord: sulla A14 Bologna-Taranto tra il bivio per il Raccordo di Casalecchio e Bologna Borgo Panigale, in direzione della A1 Milano-Napoli, si e’ resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 6 in cui è rimasto coinvolto un camion che si ribaltato disperdendo parte del carico costituito da bobine.

In A14 Ancona-Pescara (Km 273 – direzione: Taranto) coda di 2 km tra Porto Sant’Elpidio e Fermo Porto San Giorgio per riduzione di carreggiata.

Sulla A1 Firenze-Roma (Km 495 – direzione: Milano) coda di 3 km tra Magliano Sabina e Orte per incidente.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago