Una Lamborghini Huracan Spyder è andata distrutta in un incidente stradale dopo 20 minuti dall’acquisto. L’agente di polizia: “Volevo piangere”.
Una Lamborghini Huracan acquistata 20 minuti prima è andata distrutta in seguito ad un incidente lungo la M1 nel West Yorkshire, all’altezza di Ossett. Secondo la ricostruzione dell’Independent la macchina si è schiantata dopo un contatto con un furgone. Il proprietario avrebbe perso il controllo a causa dell’alta velocità oppure per un guasto ai freni. L’uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti e risulta solo lievemente ferito.
L’auto sportiva di lusso, del costo di 270mila euro, è stata tamponata dopo essersi fermata nella corsia esterna dell’autostrada M1 a causa di un “guasto meccanico” dopo aver lasciato il concessionario e si stava dirigendo a casa. Un agente di polizia del West Yorkshire ha condiviso le foto dell’incidente, vicino a Ossett, e ha detto che sebbene “sia solo un’auto”, “avrebbe voluto piangere”. Secondo quanto riferito, una parte dell’autostrada è stata chiusa mentre la Lamborghini e il furgone venivano rimossi.
La Sprint Race della MotoGP a Portimao vede imporsi ancora una volta uno scatenato Alex…
La Sprint Race di Interlagos vede trionfare Lando Norris che batte le Mercedes di Antonelli…
Ancora una volta, John Elkann sembra essere intenzionato a liberarsi di due veri e propri…
Siamo ormai a ridosso della fine dell'anno, un periodo nel quale i costruttori hanno necessità…
La Casa torinese, dati gli scarsi numeri di vendita della Ypsilon, potrebbe decidere di mettere…
I nostalgici della Casa torinese sentono la mancanza in gamma di una nuova versione della…