Quartararo, Morbidelli, Marini, Vietti, Migno e Bezzecchi sono stati protagonisti per un giorno sulle Hyundai da rally sulle strade della Toscana
Sulle due ruote se la cavano alla grande, ma sulle quattro? I piloti del Motomondiale si sono messi alla prova ieri nel rally, al volante delle Hyundai sulle strade toscane del Ciocco, uno degli appuntamenti più storici delle corse automobilistiche italiane su sterrato.
Protagonisti i due portacolori della Yamaha satellite Petronas, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, ma anche gli alfieri dello Sky Racing Team Vr46 nelle classi inferiori Moto2 e Moto3, Luca Marini, Andrea Migno, Celestino Vietti e Marco Bezzecchi.
In mattinata si sono messi tutti al volante (tranne Bezzecchi, infortunato alla gamba destra), e il giovane Vietti, neopatentato, ha anche sbattuto a muro. Nel pomeriggio, invece, si sono accomodati sul sedile del navigatore e hanno lasciato quello di guida agli specialisti della categoria, Dani Sordo e Umberto Scandola.
Lo spettacolo e l’entusiasmo, comunque, non sono mancati, in questa giornata davvero insolita per i rappresentanti del motociclismo iridato. D’altronde, anche cambiando mezzo, la loro passione per i motori non viene certamente meno.
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…
Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…
Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…
John Elkann è il presidente del gruppo Stellantis, ed ha spesso suscitato polemiche nel corso…
Il mondiale di F1 si prepara a tornare in pista in quel di Zandvoort, ma…
La Lamborghini vive un momento storico molto positivo, ed ora emerge un modello che appare…