Il figlio di Alex Zanardi ha deciso di pubblicare un messaggio davvero struggente all’indirizzo del padre sul proprio profilo Instagram.
Tutta Italia è con il fiato sospeso in attesa di poter ricevere notizie positive da Siena, dove al momento Alex Zanardi lotta ancora per la propria vita. Il pilota bolognese, è da 5 notti nella terapia intensiva dell’ospedale senese. Le note positive però per ora sono scandite proprio dal tempo che passa senza ulteriori complicazioni.
Alex Zanardi, infatti, sta rispondendo bene alle cure dei medici e durante la prossima settimana potrebbe anche essere risvegliato dal coma farmacologico in cui versa praticamente da quando è arrivato in ospedale.
C’è naturalmente ancora grande preoccupazione. Zanardi, anche se al momento non è in pericolo di vita, versa ancora in condizioni gravi. Inoltre c’è il problema dei danni neurologici subiti. Al momento non sappiamo che problemi potrebbe avere Alex al risveglio. Tra le altre cose si è parlato anche della possibilità che possa perdere in parte o totalmente la vista.
Intanto però il figlio Niccolò commuove il web con un bel messaggio sui social. Il piccolo di casa Zanardi ha postato una foto dove tiene la mano del padre, lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti”. La speranza di tutti noi è di ritrovare presto il sorriso del driver emiliano. Forza Alex, non vediamo l’ora di rivederti.
Antonio Russo
Il tema dell'autonomia ridotta rispetto ai motori termici ha da sempre provocato gravi limiti al…
Marc Marquez ha chiuso il mondiale da tempo, salendo a quota nove titoli mondiali, come…
Il brand romeno ha deciso di mettere in pratica una promozione che rende accessibile il…
I media transalpini avrebbero annunciato dei progressi di salute per il Kaiser. Scopriamo cosa hanno…
La Nissan è piombata in una situazione finanziaria preoccupante. Per risollevarsi sono uscite le prime…
Il gruppo Stellantis si trova nuovamente invischiato in una campagna di richiami, che scatterà proprio…