Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 23 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile e soleggiato al Nord e al Centro, salvo qualche piovasco di passaggio sull’Appennino toscano. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, ad eccezione di piogge transitorie sulla Calabria settentrionale. L’alta pressione porta ad un aumento delle temperature che oscilleranno fra 27 e 32 gradi, di poco inferiori sul litorale adriatico e Calabria jonica.
In Liguria sulla A6 Torino-Savona (Km 121.7 – direzione: Savona) coda tra Altare e Bivio A6/A10 Savona per veicolo in avaria. Sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Albisola e la complanare di Savona in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in fiamme al Km 40. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code in entrambe le direzioni. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 0 – direzione: Rosignano) coda di 1 km tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est per lavori in corso.
All’altezza di Modena sulla A1 Milano-Bologna (Km 157.6 – direzione: Milano) coda in uscita a Modena Nord provenendo da Bologna per traffico intenso. Coda tra Modena Nord e Bivio A1/A22 Brennero-Modena.
In Abruzzo sulla A24 Roma-Teramo (Km 106.773 – entrambe le direzioni) coda in uscita a L’aquila est per veicolo in avaria. Uscita consigliata provenendo da Teramo: L’aquila Ovest. Uscita consigliata provenendo da Roma: L’aquila Ovest.
Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
A Salerno Nord sulla A3 Napoli-Salerno (Km 43 – direzione: Salerno) traffico rallentato tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.
La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…
I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…
E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…
Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…
Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…