Un uomo di 78 anni appassionato di auto sportive ha appena acquistato una McLaren 720S Spider; quando la velocità non ha età…
Non è difficile decodificare la fascia d’età degli acquirenti di supercar. Il gruppo più giovane di acquirenti di auto non sceglierà auto sportive perché non può ancora permettersele, a meno che non abbia i mezzi per acquistarne una attraverso genitori ricchi o un’impresa di grande successo.
Gli individui molto più anziani, tuttavia, probabilmente non sceglieranno macchine ad alta potenza perché, beh, entrare e uscire da un veicolo del genere sarebbe fastidioso per chi ha il mal di schiena.
Ma il 78enne Henry Harrfeldt non è d’accordo. Ha comprato una McLaren 720S Spider, e ha 78 anni. Ancora meglio, guida regolarmente la supercar da 400.000 euro, percorrendo più di 4.000 chilometri, come menzionato nel video in calce caricato da luden_cars.
Harrfeldt non è un uomo comune, però. A quanto pare, sembra conoscere davvero le auto e la guida, godendone ogni minuto. Gli è piaciuto particolarmente la velocità della 720S. Beh, con 710 cavalli utilizzabili e 770 Newton-metri di coppia, chiamare la Mclaren 720S veloce sarebbe un eufemismo.
Come previsto, Harrfeldt è un vero appassionato di auto. Ha detto di possedere una AC Cobra, che ora ha 40 anni, e una Ford GT40 che ora invece compie 35 anni. Dalla sua scelta di auto, è evidente che ad Harrfeldt piace guidare veloce, e non c’è abbinamento migliore per lui della 720S.
Complimenti a quest’uomo e al suo continuo amore per le auto e la guida veloce. Non lasciare che l’età definisca la tua passione è una caratteristica ammirevole – ammirevole quanto la sua splendida supercar.
Pecco Bagnaia non trova il modo di tornare ad essere competitivo, ed anche in Austria…
L’Alfa Romeo sta tornando grande con una gamma incentrata sui SUV con motori potenti e…
La MotoGP ha temuto a lungo di poter perdere uno dei costruttori presenti in griglia,…
Lewis Hamilton ha vissuto un 2025 da incubo sino ad oggi, con 14 gare concluse…
I proprietari di veicoli Ford vivono nella costante paura che le loro auto possano subire…
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo e nuovo pilota della Ferrari, dovrà affrontare un'altra…