La carriera di Abt potrebbe essere davvero giunta al capolinea. Dopo l’imbroglio nella FE virtuale, nessuno lo vuole schierare.
Quello “scivolone” quasi infantile commesso durante uno dei round della FE virtuale in cui, per paura di fare brutta figura si era fatto sostituire all’insaputa di tutti da un sim racer professionista, potrebbe essere costato davvero caro a Daniel Abt.
Già mal visto perché figlio del patron del team poi diventato Audi, nonché per i presunti magheggi dietro al Fan Boost di cui misteriosamente era sempre il re, dopo il fattaccio di Berlino dello scorso fine maggio il tedesco è stato dapprima sospeso per il finale della Formula E Home Challenge e adesso addirittura sostituito dalla Casa dei Quattro Cerchi per il ritorno alle corse in pista.
L’equipe ha infatti reso noto che per la volata conclusiva del campionato al 100% elettrico che si snoderà nell’arco di 9 giornate tra il 5 e il 13 agosto proprio sul tracciato di Tempelhof, al volante della e-tron FE06 ci sarà il campione del DTM René Rast.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…