In questo video vedremo scontrarsi la Chevrolet Camaro ZL-1 contro la splendida Tesla Model S Raven: chi vincerà questo scontro fra titani?
La nuova Chevrolet Camaro ZL-1 ha qualche chance in una gara di accelerazione contro la Tesla Model S Raven? La risposta è no e questo video lo dimostra. Anche se la Camaro ZL-1 arriva alla linea caricando carichi di potenza, la Model S la lascia immediatamente sul posto con la sua accelerazione senza precedenti.
Abbiamo visto una Model S battere di recente una Ferrari F12, quindi non ci sorprende che possa schiacciare la Camaro, ma non ci aspettavamo che il margine di vittoria fosse così ampio. È quasi come se la Camaro fosse ferma. Non è così. Tuttavia, la Model S Raven è così veloce che fa sembrare i contendenti incredibilmente lenti.
Secondo il video, le specifiche della Camaro sono piuttosto impressionanti:
“Questa nuova ZL-1 Camaro monta un V8 da 6,2 litri sovralimentato, che produce 650 cavalli, in grado di spingerla a 100 km/h in soli 3,5 secondi. La sua velocità massima è di 318 km/h dalla fabbrica.”
Ma le specifiche non sembrano indicare tutto questo in una gara contro un’auto elettrica a trazione integrale, specialmente una veloce come la Model S.
Ma bando alle chiacchiere, adesso godetevi il video:
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…