Urus+Pearl+Capsule%3A+nuove+tonalit%C3%A0+a+tutta+forza
tuttomotoriweb
/2020/06/17/urus-pearl-capsule-nuove-tonalita-a-tutta-forza/amp/
Categories: AutoMercato

Urus Pearl Capsule: nuove tonalità a tutta forza

Published by
Alessandro

Lamborghini Urus Pearl Capsule si caratterizza per il suo look innovativo e aggressivo, colori perlati a contrasto

Urus Pearl Capsule

Il Centro Stile di Automobili Lamborghini realizza una nuovissima collezioni colori per il SUV Urus. La Urus Pearl Capsule sfoggia un look avvincente e giovanile, con colori perlati brillanti grazie alla vernice a 4 strati. Un design esterno bicolore: il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. I cerchi da 23″ in nero lucido, con dettagli in tinta, completano il cerchio della perfezione estetica.

Interamente da ammirare e da vivere gli interni della Urus Pearl Capsule, dove si gioca anche qui sulla cromatura bicolore che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili, a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. Per offrire il massimo confort si può optare per il top dell’avanguardia stilistica e tecnologica, un sedile opzionale elettrico rivestito in tessuto traforato in Alcantara.

Tecnologia e personalizzazione

La Urus Pearl Capsule dispone di una gamma ampia di colori della palette standard aggiornata e, grazie all’offerta Ad Personam, i clienti potranno personalizzarla a proprio gusto e immagine. Rappresenta la massima espressione della tecnologia e dell’artigianalità, offrendo elevatissimi standard di sicurezza e assistenza alla guida. Ad esempio il Parking Assistant Package opzionale aggiornato e l’Intelligent Parking Assist. Grazie a questo sistema, la vettura è in grado di parcheggiarsi in autonomia gestendo sterzo, acceleratore e freno per parcheggi a L e a S, il tutto premendo un semplice pulsante.

“Urus, sin dal suo lancio – commenta Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini – si è mostrata capace di attirare una clientela molto diversificata e dagli stili di vita più disparati. Circa l’80% di questi clienti, di cui il 10% è rappresentato da donne, non aveva mai acquistato una Lamborghini prima e ora apprezza la versatilità di Urus nei contesti di lavoro, famigliari e ovviamente nel tempo libero, dove il lusso, le emozioni di guida e la natura sportiva ed elegante di questa vettura dominano la scena. La scelta dei colori dei proprietari di Urus è molto varia e combina toni più sobri con le tradizionali tonalità sportive di Lamborghini”.

Urus Pearl Capsule
Published by
Alessandro

Recent Posts

MotoGP, arriva un videogame spaziale: appassionati in estasi

La MotoGP ha regalato grande spettacolo nelle ultime stagioni, dando la possibilità agli specialisti della…

5 ore ago

Alfa Romeo, che guaio per la Giulia: scatta il maxi richiamo

Il tema dei richiami continua a tenere banco sul mercato dell'auto, ed ora il problema…

12 ore ago

Assicurazione auto, vuoi sapere dove costa di più? Quante differenze in Italia

L'assicurazione dell'auto è una spesa non da poco per i proprietari, ed ora vi parleremo…

1 giorno ago

FIAT Panda, l’attesa cresce: il render svela il design della quarta gen

Sta per arrivare la quarta serie della FIAT Panda. Le linee della rappresentazione grafica vi…

2 giorni ago

Terremoto in casa Red Bull Racing: salta il numero 1, Ferrari pronta ad accoglierlo

La Scuderia Ferrari avrebbe deciso di non lasciarsi sfuggire il progettista più vincente nella storia…

3 giorni ago

Ford sotto accusa, c’è un problema con questo modello: aperta un’inchiesta

La Ford ha iniziato a puntare da qualche tempo sul sistema di guida autonoma BlueCruise,…

3 giorni ago