Lamborghini Urus Pearl Capsule si caratterizza per il suo look innovativo e aggressivo, colori perlati a contrasto
Il Centro Stile di Automobili Lamborghini realizza una nuovissima collezioni colori per il SUV Urus. La Urus Pearl Capsule sfoggia un look avvincente e giovanile, con colori perlati brillanti grazie alla vernice a 4 strati. Un design esterno bicolore: il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. I cerchi da 23″ in nero lucido, con dettagli in tinta, completano il cerchio della perfezione estetica.
Interamente da ammirare e da vivere gli interni della Urus Pearl Capsule, dove si gioca anche qui sulla cromatura bicolore che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili, a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. Per offrire il massimo confort si può optare per il top dell’avanguardia stilistica e tecnologica, un sedile opzionale elettrico rivestito in tessuto traforato in Alcantara.
La Urus Pearl Capsule dispone di una gamma ampia di colori della palette standard aggiornata e, grazie all’offerta Ad Personam, i clienti potranno personalizzarla a proprio gusto e immagine. Rappresenta la massima espressione della tecnologia e dell’artigianalità, offrendo elevatissimi standard di sicurezza e assistenza alla guida. Ad esempio il Parking Assistant Package opzionale aggiornato e l’Intelligent Parking Assist. Grazie a questo sistema, la vettura è in grado di parcheggiarsi in autonomia gestendo sterzo, acceleratore e freno per parcheggi a L e a S, il tutto premendo un semplice pulsante.
“Urus, sin dal suo lancio – commenta Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini – si è mostrata capace di attirare una clientela molto diversificata e dagli stili di vita più disparati. Circa l’80% di questi clienti, di cui il 10% è rappresentato da donne, non aveva mai acquistato una Lamborghini prima e ora apprezza la versatilità di Urus nei contesti di lavoro, famigliari e ovviamente nel tempo libero, dove il lusso, le emozioni di guida e la natura sportiva ed elegante di questa vettura dominano la scena. La scelta dei colori dei proprietari di Urus è molto varia e combina toni più sobri con le tradizionali tonalità sportive di Lamborghini”.
Ancora una volta, la Cina vuole sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, ed un nuovo…
Max Biaggi, quattro volte campione iridato nel Motomondiale, si è raccontato al Festival dello Sport…
La Scuderia Ferrari ha deciso di rinunciare a uno dei suoi protagonisti più illustri al…
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…
Carlos Sainz ha corso per la Ferrari per ben quattro stagioni, e pur avendo lasciato…
Per limitare la dipendenza dai major stranieri, la filiera dell’automotive europea potrebbe aver trovato una…