Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 12 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile su Piemonte e Val d’Aosta, con piogge che proseguiranno fino al tardo pomeriggio. Cieli sereni o poco nuvolosi sul resto d’Italia, pur con addensamenti in transito lungo la fascia appenninica e sulle Alpi. Temperature massime stabili e comprese tra 22 e 27 gradi. Sarà una giornata di bel tempo prima del ritorno di un vortice di bassa pressione previsto per le prime luci dell’alba di domani.
Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree
Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più
All’altezza di Venezia traffico a rilento sulla A13 Bologna-Padova (Km 112.4 – entrambe le direzioni) in uscita a Padova Industriale per traffico intenso.
A Bologna in A14 Bologna-Ancona (Km 8 – direzione: Taranto) coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso.
Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
A Sud di Ancona sulla A14 Ancona-Pescara (Km 292.8 – direzione: Taranto) coda di 2 km tra Pedaso e Grottammare per lavori.
Tra Napoli e Salerno in A3 Napoli-Salerno (Km 27 – direzione: Salerno) coda tra Pompei est-Scafati e Angri e tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…