Lorenzo Insigne ha ricevuto in regalo dalla moglie una Lamborghini Huracan EVO per il suo 29esimo compleanno.
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, riceve un regalo davvero speciale per il suo 29° compleanno: una Lamborghini Huracan EVO con tanto di fiocco rosso e dal valore di oltre 206 mila euro. Il beniamino del popolo partenopeo ha trovato la supercar sotto la sua abitazione a Posillipo e gli è stata regalata dalla sua compagna Jenny. Lorenzinho ha sempre avuto una predilezione per le auto di lusso, che nel suo garage può vantare anche una Ferrari 458 alla Mercedes AMG GT63, con cui spesso si dirige agli allenamenti.
Alcuni tifosi hanno criticato questo regalo di lusso in un momento così difficile per gli italiani, ma in tanti hanno ricordato che Lorenzo Insigne due mesi fa ha donato 100mila euro all’ospedale napoletano Cotugno per combattere il coronavirus. Dopo questo regalo il capitano del Napoli Lorenzo Insgine è pronto a scendere in campo sabato contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il trofeo è l’obiettivo stagionale della squadra di Gattuso e servirà una squadra a 300 km/h per battere i nerazzurri.
Leggi anche -> Vuole una targa che gli ricordi il COVID-19: spende 1000 euro
Michele Masini, direttore sportivo di Gresini, ha elogiato i fratelli Marquez. Ecco cosa ha rivelato…
Sembrava giunta ai titoli di coda l’esperienza di Max Verstappen in Red Bull Racing a…
L’ex alfiere di punta della Ducati, Troy Bayliss, è stato protagonista di un terribile incidente.…
I fan della Formula 1 hanno potuto ammirare due campioni in grado di conquistare 7…
Leclerc in Ungheria ha vissuto un weekend dai due volti e purtroppo anche lui deve…
Il mercato dell’automotive orientale sta offrendo delle soluzioni avveniristiche. Nessun modello europeo regge il paragone…