Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 7 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Centro-Nord, con precipitazioni anche di carattere temporalesco tra Liguria, bassa Lombardia ed Emilia Romagna. Cieli sereni o poco nuvolosi dal Lazio in giù, con piogge sparse sulla Sardegna meridionale. Dal pomeriggio qualche piovasco sull’Abruzzo che, a partire dalla serata, scivolerà verso Campania e Basilicata. Temperature massime comprese fra 23 e 27 gradi.
Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree
Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più
All’altezza del capoluogo lombardo sulla A1 Milano-Bologna (Km 4.3 – entrambe le direzioni) scorta veicoli tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per animali.
A Genova Nord sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Genova) chiuso il bivio per la A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Per chi proviene da Milano ed è diretto in A12, si consiglia di proseguire fino a Genova ovest da dove uscire e rientrare per seguire le indicazioni per Livorno.
Rallentamenti per pioggia sulla A12 Genova-Livorno tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Deiva Marina e in A23 autostrada Torino-Trieste-Tarvisio tra Gemona Osoppo e Pontebba.
Nei pressi di Tivoli sulla A24 Roma-Teramo (Km 33.2 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Vicovaro-Mandela.
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltĂ nel 2025 sulla Ducati e sembra…
I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…
E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…
Marc Marquez, sempre piĂą leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…
Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…
La Ferrari è il team piĂą vincente nella storia della F1, e da questa squadra…