Incidente mortale sulla A1 in Toscana: 4 morti di cui una bambina e un neonato. Tratto chiuso per 4 ore, in corso le indagini della polizia stradale.
Nel pomeriggio un terribile incidente si è verificato sulla A1 tra Arezzo e Monte Savino, in direzione Sud. Quattro persone hanno perso la vita, tra cui una bambina e un neonato. Sette i feriti, tra cui due bambini. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per quattro ore in entrambe le direzioni, causando oltre 4 km di coda. Secondo le prime ricostruzioni una monovolume Volkswagen avrebbe tamponato un tir, per cause ancora sconosciute. Nell’impatto ha urtato una terza vettura. Le vittime, due adulti e due minori viaggiavano tutte a bordo della Sharan, si tratta di una famiglia di origine romena.
Le vittime sono un neonato di 10 mesi e una bambina di 10 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, i due bimbi viaggiavano a bordo della monovolume a sette posti, con altre cinque persone. L’incidente è avvenuto in direzione sud all’altezza di Badia al Pino nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo) intorno alle 14. Sul posto intervenute ambulanze, elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade. I feriti, tra cui alcuni minori, sono stati trasportati al Meyer di Firenze e negli ospedali di Arezzo e Siena. Due gli elisoccorsi Pegaso intervenuti insieme a un’auto medica e un’ambulanza infermierizzata.
L'avanzata delle case cinesi sul mercato delle quattro ruote prosegue, ed è il gruppo Stellantis…
Si inseguono le voci su una possibile partenza a fine anno del team principal francese.…
Con il lancio della Bigster la Dacia è entrata in un nuovo segmento. Stenterete a…
La Ferrari è tornata sul podio con il terzo posto di Charles Leclerc, seguito da…
Alex Marquez è secondo nel mondiale, ed in Malesia potrebbe fregiarsi di una grande soddisfazione,…
Il marchio Alfa Romeo è pronto a sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, con tanti…