Chrysler+Pacifica+AWD+Launch+Edition%2C+lusso+e+stile+senza+precedenti
tuttomotoriweb
/2020/06/05/chrysler-pacifica-awd-launch-edition-lusso-e-stile-senza-precedenti/amp/
Categories: AutoMercato

Chrysler Pacifica AWD Launch Edition, lusso e stile senza precedenti

Published by
Alessandro

La Chrysler Pacifica si adorna della nuova versione AWD Launch Edition che introduce la trazione integrale e una capacità di carico davvero ineguagliabile.

(Image by Motor1)

La Chrysler Pacifica Launch Edition 2020 è ora disponibile su ordinazione per tutti i clienti che cercano un minivan che offra un po’ più di trazione quando la strada diventa scivolosa. I prezzi partono da circa 35.000 euro e le consegne inizieranno nel terzo trimestre del 2020.

Potreste notare qualcosa di strano nella Pacifica Launch Edition perché non sfoggia lo styling rinnovato che arriva per il modello 2021, nonostante la casa automobilistica ne abbia presentato l’aggiornamento nel febbraio 2020. La reazione è stata estremamente positiva quando abbiamo annunciato che la nuova Chrysler Pacifica 2021 offrirà la possibilità della trazione integrale. Sappiamo che c’è una domanda in crescita di trazione integrale insieme ai posti a sedere Stow ‘n Go, e la Chrysler Pacifica 2020 Launch Edition ci permette di offrire ai nostri clienti la massima capacità per tutte le stagioni”, ha detto Tim Kuniskis, capo delle autovetture FCA in Nord America.

La Pacifica AWD Launch Edition utilizza il modello Touring L come punto di partenza e indossa il pacchetto di finiture esterne S Appearance Black Noise. Si guida su ruote da 18 pollici con doppi raggi e finiture nere. I pneumatici autosigillanti Michelin Premier si avvolgono intorno ad essi.

Gli interni sono caratterizzati da sedili in pelle nera McKinley e cuciture grigio chiaro Diesel. Anche l’abitacolo è dotato di finiture in metallo spazzolato. I clienti possono aggiungere opzioni come navigatore e tettuccio panoramico a tre pannelli.

Il sistema di trazione integrale della Pacifica può inviare fino al 100% della coppia disponibile all’asse posteriore. Quando la trazione posteriore non è necessaria, può anche disinserirsi per migliorare l’efficienza del carburante. Il tecnico utilizza una varietà di input per decidere quando attivare la trazione integrale, tra cui cose interessanti come la temperatura esterna fredda, l’uso dei tergicristalli e le condizioni stradali difficili.

 

Published by
Alessandro

Recent Posts

Si riapre il mondiale F1: l’errore imperdonabile della McLaren

Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…

1 ora ago

Dacia rinnova una delle sue regine: più tecnologia e potenza per ibrido e GPL

Il marchio romeno, facente parte del gruppo Renault, continua a investire nell’aggiornamento della gamma con…

4 ore ago

La Mercedes più prestigiosa mai vista: ha delle caratteristiche che la rendono unica al mondo

Si chiama Himalaya Diamond ed è creata da Carlex Design. La Mercedes-AMG G 63 vanta…

8 ore ago

Il motore del futuro è già tra noi: tecnologia top e consumi da record

Gli ingegneri di tutto il mondo si sta scervellando per creare auto all’avanguardia, ma vi…

11 ore ago

Ora la Red Bull ci crede davvero: arriva l’annuncio che esalta Verstappen e fa tremare la McLaren

Max Verstappen e la Red Bull sono in piena rimonta nei confronti del tandem di…

15 ore ago

La Ducati ha sbagliato a prendere Marquez? C’è un retroscena incredibile, il manager fa una previsione

Marc Marquez ha dettato legge nel 2025, ma la Ducati sembra aver perso quella superiorità…

16 ore ago