Traffico+in+autostrada%2C+domenica+31+maggio%3A+rallentamenti+per+pioggia+in+A14
tuttomotoriweb
/2020/05/31/traffico-in-autostrada-domenica-31-maggio-rallentamenti-per-pioggia-in-a14/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, domenica 31 maggio: rallentamenti per pioggia in A14

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 31 maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi, con tempo variabile su tratti della Penisola. Piogge sparse tra Liguria e alta Toscana, lungo la fascia appenninica e il Salento. Temperature massime stabili e comprese fra 19 e 24 gradi. Dal primo pomeriggio fenomeni in attenuazione, ma persisterà qualche piovasco sulla Calabria jonica.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da lunedì 18 maggio sarà possibile spostarsi all’interno della propria regione senza dover portare con sé l’autocertificazione. Possibili gli spostamenti anche per intrattenimento, non solo per motivi di lavoro, salute o fare visita ai congiunti. Diversamente, per gli spostamenti fuori regione occorre ancora il modulo di autocertificazione e provare che il viaggio abbia motivo di lavoro, salute o ritorno al proprio domicilio.

Per saperne di più leggi qui -> Autocertificazione e spostamenti: cosa cambia dal 18 maggio

Sulla A9 Como-Svizzera  (Km 41.37 – direzione: Svizzera) chiusa la dogana merci di Chiasso per festività. Riapertura prevista mercoledì 3 giugno alle ore 5. All’altezza di Genova in A7 Milano-Serravalle-Genova  (Km 128.7 – direzione: Genova)
Chiuso al traffico Bivio A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Per chi proviene da Milano ed è diretto in A12, si consiglia di proseguire fino a Genova ovest, da cui rientrare seguendo le indicazioni per Livorno.

In A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.3 – entrambe le direzioni) chiuso il tratto tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

A Nord di Salerno in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Nel Foggiano sulla A14 Pescara-Bari pioggia tra Termoli e Poggio Imperiale.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, Austin smaschera il vero problema della SF-25: a Maranello hanno finalmente capito?

Il Gran Premio degli USA doveva essere un bagno di sangue per la Ferrari, che…

3 ore ago

La sportiva tedesca che doveva battere la Ducati: fallimento epocale per BMW

Non tutte le moto sportive riescono a fare breccia nel cuore degli appassionati. Il progetto…

6 ore ago

Questo è il SUV più pericoloso in assoluto: il risultato è inquietante, voto zero spaccato ai test NCAP

La sicurezza è un tema che non va mai messo in seconda piano nel mondo…

10 ore ago

Il futuro di benzina e diesel in Europa? Novità in vista: nasce il piano “anti-Cina”

Ursula von der Leyen continua a credere che l’elettrico rappresenti il futuro della mobilità in…

13 ore ago

La crisi di Pecco Bagnaia favorisce Marc Marquez: cosa bolle in pentola sul mercato

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un crollo verticale di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati…

17 ore ago

Hamilton ed il caso che agita la Ferrari: l’inspiegabile episodio di Austin che diventa un mistero

Lewis Hamilton ha chiuso quarto ad Austin, siglando un record negativo per quanto riguarda le…

18 ore ago