La maggior parte dei tifosi Ferrari ha sperato di vederlo in rosso. Adesso Daniel Ricciardo rivela di esserci andato vicino.
Come abbiamo più volte ripetuto, alla fine la Ferrari ha optato per la scelta più semplice ed indolore. Puntare per il 2021 su un Sainz veloce ma poco determinato a vestire i panni da prima donna, di sicuro toglierà dalle spalle del muretto rosso un grattacapo non da ridere, perché senz’altro, se l’ingaggio fosse stato offerto all’australiano l’antifona sarebbe stata diversa.
In più occasioni l’ex Red Bull ha dimostrato di possedere una certa dose di aggressività, nonché una grande fame di vittoria, di conseguenza è facile immaginare che al fianco del “Predestinato” Charles Leclerc avrebbe innescato una miscela esplosiva.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Eppure, come lui stesso ha rivelato, un contatto con il Cavallino c’è stato. Parlando alla CNN dalla sua tenuta di Perth, il 30enne ha spiegato: “Le discussioni erano iniziate anni fa e sono proseguite fino ad adesso. Non lo nego, ma in realtà non si è mai davvero concretizzata la possibilità”.
Il Made in Italy sta perdendo gradualmente pezzi. In passato la gestione di Italdesign finì…
Marc Marquez è stato definito da molti come il pilota più forte di sempre, ma…
La famiglia CB si allarga con una proposta che strizza l’occhio agli appassionati storici. Honda…
La casata composta dagli Agnelli e dagli Elkann non ha certo portato giovamento all'industria italiana…
Da diversi giorni, si parla di un ipotetico scambio tra Oscar Piastri e Charles Leclerc…
Iveco è stata acquistata dagli indiani di Tata Motors. Il settore per la difesa dell’azienda…