Durante l’ospitata di Charles Leclerc allo show di Alessandro Cattelan su Sky Uno, EPCC Live, c’è stata una dimostrazione sulla sicurezza alla guida
Oltre a tanti momenti divertenti, nel corso dell’ospitata di ieri di Charles Leclerc nello show di Alessandro Cattelan su Sky Uno, EPCC Live, c’è stato anche spazio per un appello assolutamente serio e dedicato alla sicurezza stradale.
Il portacolori della Ferrari ha infatti mostrato in televisione le conseguenze di qualche piccolo attimo di distrazione mentre si è alla guida della propria auto. Rigorosamente non nella realtà, ma al suo simulatore, il monegasco ha provato a tenere il volante con una sola mano, mentre l’altra era impegnata a scrivere dei messaggi a Cattelan.
Il risultato, anche per un pilota esperto e professionista come lui, è stato disastroso: figuriamoci cosa potrebbe accadere a guidatori meno allenati di lui. Meglio concentrarsi sulla strada, quando ci si mette al volante della propria macchina.
Successivamente la realtà virtuale del simulatore è stata di nuovo protagonista in una sfida con il conduttore Alessandro Cattelan: anche lui ha provato a mettersi ai comandi di una Formula 1 in versione digitale, ma la sua prova non è stata particolarmente convincente…
L’episodio di ieri sera dello show di Sky prodotto da Fremantle – che ha raccolto 166 mila spettatori medi – è sempre disponibile on demand (ieri su Sky Uno e in streaming su NOW TV).
LEGGI ANCHE:
-> I segreti di Leclerc: “Un fan mi pagò il taxi, ero senza soldi” (VIDEO)
-> Leclerc, che figuraccia: “La mia ragazza mi ha fatto dormire sul divano”
-> Leclerc: “Il mio mito è Senna. Non vedo l’ora riaprano i ristoranti”
(Immagini concesse da Sky – EPCC Live, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno sempre disponibile on demand)
Michele Masini, direttore sportivo di Gresini, ha elogiato i fratelli Marquez. Ecco cosa ha rivelato…
Sembrava giunta ai titoli di coda l’esperienza di Max Verstappen in Red Bull Racing a…
L’ex alfiere di punta della Ducati, Troy Bayliss, è stato protagonista di un terribile incidente.…
I fan della Formula 1 hanno potuto ammirare due campioni in grado di conquistare 7…
Leclerc in Ungheria ha vissuto un weekend dai due volti e purtroppo anche lui deve…
Il mercato dell’automotive orientale sta offrendo delle soluzioni avveniristiche. Nessun modello europeo regge il paragone…