Charles Leclerc ha raccontato ulteriori dettagli sull’episodio della fidanzata rimasta bloccata fuori casa mentre lui giocava al simulatore.
Charles Leclerc durante questo periodo di lockdown si è fatto conoscere dai fan anche come un ottimo pilota virtuale. In queste settimane, infatti, ha ottenuto tanti successi ed è sempre stato competitivo. Le sue dirette su Twitch sono sempre seguitissime.
Durante un’intervista a “E poi c’è Cattelan” Leclerc ha così raccontato: “Ho la fortuna che a Monaco non abbiamo i punti sulla patente, in ogni caso io vado tranquillo sulla strada, molto di più di come guido in pista. A Montecarlo si vive una vita abbastanza normale. Cresci con il motorsport molto vicino perché il Gran Premio è una parte importante dell’anno, cominciano a montare tutto già molto prima”.
Qualche giorno fa, attraverso i propri social, lo stesso pilota monegasco aveva raccontato di come la propria ragazza fosse rimasta fuori la porta di casa ad attenderlo per quasi mezzora poiché lui non aveva sentito suonare il campanello perché era impegnato con il simulatore.
Leclerc in merito a questo simpatico episodio ha così raccontato: “Dopo che la mia ragazza è rimasta fuori casa per mezzora perché stavo giocando mi ha fatto dormire una notte sul divano. L’ha presa bene e anche lei l’ha presa sul ridere poi. Lei non capiva come facessi a passare così tanto tempo davanti al simulatore. Una volta le ho detto di provare lei e dalle 19 a mezzanotte non si è più staccata”.
LEGGI ANCHE:
-> F1: lo spot di Charles Leclerc contro… la panna nella carbonara! (VIDEO)
-> Gli aneddoti di Leclerc: “Un fan mi pagò il taxi, ero senza soldi” (VIDEO)
-> Leclerc: “Il mio mito è Senna. Non vedo l’ora riaprano i ristoranti”
Antonio Russo
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…
Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…
La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…