Maverick Vinales ha rimarcato ancora una volta che gli piace poter combattere contro Valentino Rossi in MotoGP durante le gare.
Maverick Vinales è uno dei rider indicati tra i possibili sfidanti di Marc Marquez per il titolo 2020. Lo spagnolo ha svolto una buona preparazione, ha già in tasca il rinnovo con la Yamaha per i prossimi due anni e punta a conservare il ruolo di prima guida con il team di Iwata anche dopo l’avvento di Fabio Quartararo 2021.
Come riportato da “AS”, Vinales parlando della sua quarantena ha così affermato: “La cosa che mi è costato di più durante questa quarantena è stata quella di non poter vedere la mia famiglia. Sono tanto affezionato a mio nonno, lo amo e non posso vederlo. Il mio manager mi ha detto che non posso ancora andare al circuito di Barcellona, nonostante mi hanno invitato. Bisogna rispettare le leggi, è importante”.
Lo spagnolo ha poi proseguito: “Non vedo i miei genitori da 4 mesi e mio nonno da 6. Morivo dalla voglia di andarci, ma non è il momento. Io credo che nel 2020 ci saranno delle gare. La Dorna sta lavorando molto e le condizioni sono favorevoli. Il team è la mia seconda famiglia, a me non importa se bisogna correre due volte sulla stessa pista basta che questo campionato inizi”.
Infine Vinales ha così concluso: “Bisogna cercare di lottare per la vittoria in ogni gara. Marc è l’uomo da battere, perché lo ha dimostrato in questi anni. Quartararo, invece, ha la mia stessa moto quindi bisogna sempre dargli un occhio, ma Marc è il rivale. Valentino non so cosa farà, nel team non ne parliamo molto. Tutti sono tranquilli e io spero che continui. Mi piace competere contro di lui, è una leggenda, ed è sempre motivante competere contro di lui”.
Antonio Russo
Incidente di una Tesla Model S Plaid a 286 km/h sulle Autobahn tedesche. Pneumatico scoppiato…
Max Verstappen commenta la sua pole position e i progressi della stagione in conferenza stampa.
Lo youtuber di High Peak Autos analizza i miti sul mercato dell'usato in un nuovo…
Flavio Briatore ha mostrato un foglio A4 in conferenza stampa, suscitando curiosità.
Una Lamborghini Temerario ha perso 50.000 euro sul mercato usato dopo un acquisto da 451.000…
Ferrari fatica nello sviluppo del motore SF-26, mentre Mercedes continua a dominare.