Nel corso di un concorso aziendale in casa Bentley, il direttore del design ha selezionato una versione arcobaleno della Bacalar realizzata da un dipendente.
Bentley ha recentemente organizzato un concorso online che ha sfidato i lavoratori dell’azienda e le loro famiglie a progettare il loro Mulliner Bacalar perfetto. Il direttore del design della casa automobilistica, Stefan Sielaff, ha selezionato questa creazione color arcobaleno da una donna di nome Eleanor come la migliore realizzazione esterna tra tutte le partecipanti.
Sfortunatamente, questo vivace design non sarà probabilmente su uno dei 12 Bacalar in produzione, a meno che un cliente non lo specifichi. Mettere l’intero spettro cromatico su un veicolo è qualcosa che Bentley dice che è possibile, però.
Partendo dalla parte superiore dell’auto e muovendosi verso il basso, il Bacalar indossa sette tonalità del vasto numero di scelte di Bentley:
Tutte le 12 unità del Bacalar hanno già acquirenti, e l’azienda chiede 1,5 milioni di euro. L’energia per la roadster deriva da un biturbo W12 da 6,0 litri che produce 650 cavalli e 900 Newton-metri di coppia. Bentley sostiene che il modello a corsa limitata può raggiungere i 100 chilometri all’ora in 3,5 secondi e raggiungere una velocità massima superiore a 322 km/h.
Max Biaggi, quattro volte campione iridato nel Motomondiale, si è raccontato al Festival dello Sport…
La Scuderia Ferrari ha deciso di rinunciare a uno dei suoi protagonisti piĂą illustri al…
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…
Carlos Sainz ha corso per la Ferrari per ben quattro stagioni, e pur avendo lasciato…
Per limitare la dipendenza dai major stranieri, la filiera dell’automotive europea potrebbe aver trovato una…
Luca Cordero di Montezemolo costruì la Ferrari piĂą forte di sempre, vincendo 8 titoli mondiali…