Suzuki%2C+Sylvain+Guintoli+lancia+una+sfida+a+Rins+e+Mir
tuttomotoriweb
/2020/05/21/suzuki-sylvain-guintoli-lancia-una-sfida-a-rins-e-mir/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Suzuki, Sylvain Guintoli lancia una sfida a Rins e Mir

Published by
Alessandro

Sylvain Guintoli dovrà rinunciare ad ogni speranza di wild card con la Suzuki nella stagione 2020. Ma lancia una simpatica sfida ad Alex Rins e Joan Mir.

Sylvain Guintoli (getty images)

Il collaudatore della Suzuki Sylvain Guintoli dovrà fare a meno delle wild card in questa stagione contrassegnata dall’emergenza Covid – 19. Alla pari degli altri tester sarà un anno dietro le quinte per il francese, che testerà i privato la GSX-RR e spianare il lavoro di Alex Rins e Joan Mir. In questo periodo di quarantena forzata Guintoli ne approfitta per passare più tempo con la sua famiglia.

Sveglia di buon mattino tra le 7 e le 8, colazione e poi dedica il tempo ai suoi figli. “Giochiamo a carte o a Fortnite con mio figlio sulla PlayStation”, afferma Guintoli, che vorrebbe provare presto anche il nuovo videogame MotoGP. Il desiderio è tornare quanto prima in sella alla Suzuki GSX-RR sui circuiti più prestigiosi al mondo, ma per il momento non è possibile. Si mantiene in forma andando in bicicletta per farsi trovare pronto quando sarà il momento di ritornare in azione per la casa di Hamamatsu.

Leggi anche -> La scelta drastica di Razali: “Stipendi ridotti fino al 50%”

Non ha esercizi preferiti, tuttavia, Guintoli vorrebbe sfidare Mir e Rins in un duello a suon di flessioni. “Non ho ancora provato quante ne potrei fare. Ma potremmo misurarci l’uno con l’altro”, ha detto il 37enne. Ha anche trovato un altro hobby durante la pausa forzata: poche settimane fa ha lanciato un canale YouTube. Lì offre ai motociclisti suggerimenti utili per trovare il giusto assetto. Sto ancora imparando, ma è molto divertente – ha detto a Speedweek.com -. Mi piace mantenere questo canale, sebbene richieda anche molto lavoro”.

Published by
Alessandro

Recent Posts

BMW Serie 3: nuove versioni mild hybrid a benzina

La BMW presenta le nuove versioni mild hybrid della Serie 3 a benzina, in arrivo…

22 ore ago

F1, Mercedes: livrea speciale per il GP di Petronas in Malesia

Mercedes presenta una livrea speciale per il GP di Petronas in Malesia.

22 ore ago

Jeep: misteriosa novità al Salone di Parigi 2023

Jeep svela una misteriosa cassa al Salone di Parigi 2023. Cosa conterrà?

2 giorni ago

Ferrari esprime fiducia in Fred Vasseur e smentisce speculazioni

Ferrari conferma fiducia in Fred Vasseur, smentendo speculazioni sulla leadership del team, secondo Maria Conti.

2 giorni ago

Alfa Romeo: l’ammiraglia sopra Giulia e Stelvio cancellata

Alfa Romeo cancella i piani per un'ammiraglia sopra Giulia e Stelvio, puntando su modelli più…

3 giorni ago

F2, Tuukka Taponen: ritorno con ART nel 2027

Tuukka Taponen tornerà a competere in F2 con ART nel 2027 dopo una buona stagione…

3 giorni ago