Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 20 maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Cieli sereni o poco nuvolosi al Nord, con fenomeni in assorbimento che potrebbero però ripresentarsi nel pomeriggio sull’Emilia Romagna. Tempo instabile al Centro-Sud con piogge diffuse un po’ ovunque e fenomeni di carattere temporalesco lungo la fascia appenninica. Temperature in netto calo al Sud, stabili altrove, con massime comprese tra 22 e 27 gradi.
Da lunedì 18 maggio sarà possibile spostarsi all’interno della propria regione senza dover portare con sé l’autocertificazione. Possibili gli spostamenti anche per intrattenimento, non solo per motivi di lavoro, salute o fare visita ai congiunti. Diversamente, per gli spostamenti fuori regione occorre ancora il modulo di autocertificazione e provare che il viaggio abbia motivo di lavoro, salute o ritorno al proprio domicilio.
Per saperne di più leggi qui -> Autocertificazione e spostamenti: cosa cambia dal 18 maggio
All’altezza di Rovigo sulla A13 Bologna-Padova (Km 74.8 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Boara per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
A Bologna in A13 Bologna-Padova (Km 7.9 – direzione: Bologna) coda in entrata a Bologna Interporto verso Bologna per senso unico alternato.
A Pistoia sulla A11 Firenze-Pisa nord (Km 39 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Montecatini Terme per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. A Firenze in A1 Bologna-Roma (Km 287.5 – direzione: Napoli) traffico rallentato tra Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord e Firenze Impruneta per materiali dispersi.
A Sud di Roma sulla A1 Roma-Napoli (Km 589 – direzione: Napoli) coda di 2 km tra Valmontone e Colleferro per incidente.
Tra Caserta e Napoli sulla A1 Roma-Napoli (Km 748 – direzione: Napoli) coda di 2 km tra Caserta sud e Nodo A1/Acerra-Afragola per incidente. Rallentamenti per pioggia sulla A30 Caserta-Salerno tra Bivio A30/A1 Milano-Napoli e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino.
All’età di 85 anni si è spento l’ex pilota Michael Alan Duff che dopo il…
Nel 2027 il Motomondiale cambierà volto con nuove regole che potrebbero cambiare i valori in…
In una fase delicata della sua carriera, dopo l’exit di Binotto, Charles Leclerc ha ricordato…
Non tutte le ciambelle escono con il buco e persino Dacia non aveva previsto il…
Nella classe regina nessuno potrebbe battere Marc Marquez. A dirlo non siamo noi, ma un…
In una fase molto complessa della sua giovane carriera in F1, Kimi Antonelli ha ascoltato…