Charles Leclerc è il nuovo testimonial di Giorgio Armani per la linea Made to Measure. Il monegasco è sempre di più una star della F1.
In questi ultimi anni ben pochi piloti sono riusciti a monopolizzare l’interesse dei media. Dopo l’era Schumacher solo Fernando Alonso e Lewis Hamilton sono riusciti a creare un certo movimento attorno a loro in F1. In particolare il britannico ha firmato diversi contratti con gli sponsor diventando un vero uomo-azienda.
Tra i nuovi arrivati in F1 in questi anni l’attenzione dei media si è concentrata in particolare su Max Verstappen e Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha creato un proprio logo riassunto nelle iniziali del suo nome, ha già dato vita ad una sua linea di kart e soprattutto è diventato il nuovo testimonial di Giorgio Armani.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Leclerc, che è stato salutato dal noto marchio italiano con tre foto ha così commentato la cosa: “Sono estremamente felice di annunciare che ora sono un ambasciatore del marchio Giorgio Armani e della sua linea Made to Measure”.
Il monegasco ha così concluso: “La moda, insieme alla musica e al motorsport sono state da sempre le mie passioni e rappresentare da subito un marchio così iconico è per me un grande onore”.
Antonio Russo
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…